Wondernet Magazine
MODA

Elodie è la nuova brand ambassador della Bulgari family per l’Italia

Elodie nuova brand ambassador della Bulgari family per l'Italia
Elodie è la nuova brand ambassador di Bulgari per l’Italia. La cantante ha dato l’annuncio ai fan sui social con i gioielli della collezione Serpenti.

Elodie entra ufficialmente a far parte della Bulgari family come brand ambassador per l’Italia. L’annuncio, dato dalla cantante italiana direttamente dal suo account Instagram, è un messaggio di gioia: «Sono felice».

Dopo l’esperienza trionfante della co-conduzione del Festival di Sanremo 2021, durante la quale ha dimostrato di essere un’artista poliedrica, una vera show woman, Elodie è l’interprete perfetta per essere il nuovo volto della maison di gioielleria. Sul palco dell’Ariston ha indossato abiti Versace ma anche i gioielli di Bulgari: il suo collier a forma di serpente valeva ben 300.000 euro. Dopo l’esperienza sul palco del Teatro Ariston di Sanremo con i suoi look affascinanti e glamour tanto quanto le sue performance strepitose,  Elodie oggi è pronta di nuovo a toccare le stelle e brillare della loro stessa luce.

Elodie nuova brand ambassador della Bulgari family per l'Italia

Elodie indossa i gioielli Bulgari Serpenti

Nel post condiviso Elodie indossa alcuni gioielli più iconici della nuova collezione Bulgari ispirata ai serpenti. Una collezione che sui social già promette di essere un successo! Il look di Elodie nelle foto della campagna riscrive i codici dell’eleganza femminile. Nella massima semplicità e nel minimalismo di un look total white  un orologio maestoso, imponente e prezioso come questo firmato Bulgari trova la sua massima espressione contemporanea.

Elodie nuova brand ambassador della Bulgari family per l'Italia

In un tripudio di spire d’oro rosa e squame di diamanti, non è solo l’orologio Bulgari protagonista del look di Elodie. Ma anche tutti i gioielli Serpenti Bulgari indossati e destinati con lei a diventare ancora una volta tra i gioielli più desiderati del 2021. Ad ammaliarci è la sua intensa e seducente autenticità: cristallina, limpida e unica come le più preziose e leggendarie gemme Bulgari. Come rivela la maison di gioielli: «Elodie incanta per il fascino spontaneo delle sue radici multietniche, la sua sensualità naturale e il grande talento coltivato con passione ed energia».

Articoli correlati

Jacquemus sfila con “Les Sculptures” SS24 tra Miró, Chagall e Giacometti

Redazione Moda

Burberry Holiday 2023, per celebrare le Feste con l’inconfondibile stile del brand

Redazione Moda

Marni X Carharrt WIP, la capsule floreale per la Primavera 2023

Chiara Sorice

Lascia un commento