Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli Outfit

Gioielli, i migliori accessori per la primavera indossati dalle star ai Golden Globes 2021

Gioielli primavera: i migliori ai Golden Globes 2021
I migliori gioielli di questo anno hanno sfilato ai Golden Globes 2021 con le varie star del cinema contemporaneo. Ecco una selezione dei più belli accessori luxury che fanno gola a tutte le appassionate di moda.

Da Tiffany & Co. a Chanel, i gioielli ammirati durante i Golden Globes 2021 hanno fatto perdere la testa a tutte le appassionate. Una serie di accessori tempestati di pietre preziose e rivestiti di metalli pregiati, che hanno arricchito gli outfit delle celeb, tra cui le star che hanno indossato abiti firmati Valentino. Un tripudio di luce e colori, che può essere racchiuso in alcuni pezzi iconici.

Gioielli, le scelte Pomellato ai Golden Globes 2021

Anche i più grandi brand di gioielli hanno sfilato alla cerimonia di premiazione dei Golden Globes 2021. Direttamente delle loro case, le varie star hanno sfoggiato pettinature curate, come le acconciature a onde di Margot Robbie, Lily Collins e molte altre. Grande attenzione, però, è da riservare anche agli accessori. Tra i più iconici ci sono quelli di Viola Davis e Jane Fonda.

Gioielli primavera: i migliori ai Golden Globes 2021

L’attrice di “Grace and Frankie” ha sfoggiato un taglio corto e interamente silver, che lasciava spazio agli orecchini. Due pendenti a goccia in oro rosa, rivestiti da 422 diamanti e sormontati da una pietra di rubellite. Un accessorio della linea Tango, compresa nella collezione di alta gioielleria Pomellato La Gioia. Alla stessa linea appartengono i gioielli di Viola Davis. L’attrice di “Ma Rainey’s Black Bottom” ha indossato collana girocollo e orecchini in catena, completamente in oro.

Margot Robbie sceglie Chanel

La bionda Margot Robbie, ai Golden Globes 2021, ha indossato un elegante outfit firmato Chanel. Anche il make-up e gli accessori portano la firma della nota maison francese, come esplicita la cintura in vita che, sul davanti, mostra il logo a doppia C luminosissimo. Gli orecchini dell’attrice si compongono di un insieme di piccoli cerchi, accompagnati da una micro stella, e il tutto è ricoperto di diamanti.

Margot Robbie accessori

Anche la giovane Andra Day ha scelto i gioielli della linea Chanel Fine Jewelry per l’occasione. Il pezzo forte della parure era il bracciale Legende de Blé: un vortice di diamanti che culminano in un piccolo gruppo di foglie. Lo stesso motivo richiamava il mono-orecchino che abbracciava tutto l’orecchio e dal quale pendevano dei fili di pietre trasparenti.

Gioielli primavera: i migliori ai Golden Globes 2021

Gioielli, Lily Collins ai Golden Globes con Cartier

Un’altra grande protagonista dei Golden Globes 2021 è stata Lily Collins. La protagonista di !Emily in Paris! ha indossato un long dress mono-spalla e con una fantasia multicolore di Yves Saint Laurent, che richiamava il motivo dei gioielli. Pezzi che arrivano dall’ultima collezione della maison “Naturel”, che si ispira alla natura. Gli orecchini e gli anelli sono in oro, ma è il bracciale a richiamare l’attenzione con il suo mix di corallo, onice, lacca nera e diamanti, incastonati su una base in oro rosa.

Lily Collins accessori

Gucci per Elle Fanning e Verdura per Julia Garner

Più sofisticata è stata la proposta di Elle Fanning. La giovane attrice ha indossato un abito lungo in una nuance azzurra molto chiara. Un vestito in raso firmato Gucci, così come anche i suoi gioielli. Per l’occasione, l’interprete ha raccolto i capelli in uno chignon e indossato degli orecchini pendenti rivestiti di diamanti. Le pietre trasparenti si abbinavano a quelle applicate sul vestito. Lussureggianti applicazioni che rivestivano le spalline dell’abito e che formavano una spilla sulla parte anteriore, alla base della scollatura.

Gioielli primavera: i migliori ai Golden Globes 2021

Un’altra attrice che ha incantato con i suoi accessori è stata Julia Garner. La protagonista della serie “Ozark” ha indossato un abito di Prada dal taglio vintage, arricchito da gioielli firmati Verdura. Tra questi spiccava il Fulco Cuff, un bracciale appartenente alla collezione Black & White 80th Anniversary. L’accessorio presenta un diamante nero al centro, diamanti e perle bianchi, un bracciale rigido con un’alternanza cromatica tra il nero e l’oro.

Julia Garner accessori

Gioielli Tiffany & Co. per Gal Gadot

Uno dei brand più popolari nel mondo dell’alta gioielleria, ovvero Tiffany & Co., ha arricchito il look di Gal Gadot. L’attrice di Wonder Woman ha indossato un mini dress di Givenchy in seta bianca, che fungeva da base per il prezioso gioiello al collo. Una collana firmata Tiffany composta da una catena di circa mille diamanti in taglio radiante che pendeva sul décolleté, sfociando in una zoisite bicolore. La pietra, in taglio baguette, è una gemma rara che sembra cambiare colore a seconda della prospettiva da cui la si guarda.

Gioielli primavera: i migliori ai Golden Globes 2021

Articoli correlati

Belén Rodriguez, il minidress floreale a “Le Iene”: la prima puntata senza Teo Mammucari

Redazione

Belén Rodriguez, la jumpsuit firmata Ermanno Scervino a “Le Iene”

Redazione

Dodo, San Valentino scintillante e irresistibile con i gioielli Cuori e Lettere

Paola Pulvirenti

Lascia un commento