Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Kate Moss è di nuovo il volto di Messika gioielli per i 10 anni della linea Move

Kate Moss di nuovo volto di Messika gioielli
Kate Moss è per il secondo anno consecutivo volto di Messika gioielli e insieme alla maison parigina celebra così il 10ºanniversario della collezione Move.

Già testimonial del brand YSL, ora per il secondo anno consecutivo, la top model Kate Moss è ancora il volto di Messika, maison parigina di gioielli. In occasione della Paris Fashion Week Kate ha presentato la nuova collezione realizzata insieme al brand francese. In un momento senza precedenti in cui il mondo si è fermato, Kate Moss negli scatti di campagna percorre le strade buie di Parigi. E ancora una volta, fa sua Parigi, riportando in vita l’iconica Ville Lumière famosa in tutto il mondo!

Il mix di colori è decisamente inebriante. Un profondo blu magnetico e un accattivante arancione evocano la rinascita della capitale della moda, della gioielleria e del lusso. In 3 scatti ricchi di spirito, l’icona Kate gioca con le declinazioni della Collezione Move per creare 3 look personalizzati. Una campagna esclusiva che unisce Kate e Move, l’iconica collezione della Maison Messika.

Kate Moss di nuovo volto di Messika gioielli

Kate Moss celebra i 10 anni della linea Move di Messika

Per presentare la nuova collezione Move, la Maison Messika si avvale della collaborazione di Kate Moss suo volto iconico, quasi più della stessa collezione. La collezione Move è già un’icona del gioiello. La proposta di Valerie Messika  consiste nel racchiudere tre diamanti in una cornice dorata all’interno della quale si muovono liberamente.

Kate Moss di nuovo volto di Messika gioielli

Questa idea di diamanti che si muovono si trova negli anelli ma anche in bracciali e ciondoli, in pezzi di oro bianco, giallo o rosa che sono il cuore di Messika. Sono passati 10 anni e la linea Move è diventata il must have dell’azienda orafa! La linea si rinnova ora con un nuovo design che ha mantenuto l’essenziale, i diamanti che si muovono. Qui la novità è rappresentata dalle collane lunghe e il rinnovo dei classici di Move Joaillerie come il bracciale Move, che ora è in pavé di diamanti e oro puro. I diamanti sono per sempre e da 10 anni, inoltre, si muovono, come testimonia Messika Paris insieme a Kate Moss

 

Articoli correlati

Altaroma: nella mostra di OTP l’architettura di Raffaello incontra l’arte del gioiello

Roberta Savona

Tiffany & Co.: Gal Gadot volto della nuova campagna di alta gioielleria Blue Book

Redazione Moda

Bracciali da donna morbidi, manchette o bangles: i modelli di tendenza

Redazione Moda

Lascia un commento