Wondernet Magazine
Red Carpet

Golden Globe Awards 2021, da Laura Pausini a Michelle Pfeiffer tutte le star in Valentino

Golden Globe Awards 2021, le star in Valentino
Sono stati assegnati all’alba i Golden Globe Awards 2021. Tante le star che in occasione della cerimonia di premiazione hanno indossato un abito Valentino Garavani. Ecco i loro look.

Si è conclusa all’alba la cerimonia di premiazione dei Golden Globes Awards 2021. L’Italia ha trionfato con Laura Pausini, che ha ricevuto il prestigioso riconoscimento nella categoria Miglior Canzone Originale di un film per “Io sì/Seen”. Laura Pausini indossava un meraviglioso abito rosso di Valentino Garavani. Ecco tutte le altre celebrities femminili e maschili che hanno scelto di indossare un abito Valentino ai Golden Globe Awards 2021.

Laura Pausini

Laura Pausini, vincitrice nella categoria Miglior Canzone Originale con “Io Si, The Life Ahead”, ai Golden Globe ha indossato un abito Valentino della collezione Roman Palazzo – Fall 2021. Le scarpe sono le Valentino Garavani Alcove shoes.

Photo Credits: Valentino/Laura Pausini team ph. Paolo Carta

H.E.R. 

Anche H.E.R., nominata nella categoria Miglior Canzone Originale per “Fight for You, Juda and the Black Messia”, per la cerimonia dei Golden Globes ha indossato un abito Valentino della collezione Roman Palazzo – Fall 2021 collection.

Photo Credits: Valentino/Shane Adams @savecinema

Maya Rudolph

La conduttrice della cerimonia Maya Rudolph ha indossato un look Valentino Collezione Milano.

Photo Credits: Valentino/GettyImages©

 

Emerald Fennel 

L’attrice e sceneggiatrice britannica Emerald Fenner, che abbiamo visto in The Crown 4 nei panni di Camilla Parker Bowles e in nomination nelle categoria Miglior Regista e Miglior Sceneggiatura per “Promising Young Woman”, ha indossato  un abito  Valentino Collezione Milano.

Golden Globe Awards 2021, le star in Valentino
Photo Credits: Valentino/@williammichaelgrundy

 

Leslie Odom Jr 

Leslie Odom Jr, nominato nelle categorie Miglior Canzone Originale per “Speak Now, One night in Miami” e Miglior Attore non protagonista per “One Night in Miami”,  ha indossato un abito della collezione Valentino Haute Couture Code Temporal SS21.

Golden Globe Awards 2021, le star in Valentino
Photo Credits: Valentino/Phoebe Joaquin @phoebejoaquin

 

Cynthia Erivo 

Anche Cyntha Erivo, altra presentatrice della serata insieme a Maya Rudolph, ha scelto per i Golden Globe un abito Valentino Haute Couture dalla collezione Code Temporal SS21.

Golden Globe Awards 2021, le star in Valentino
Photo Credits: Valentino/Jason Bolden @jasonbolden

 

Dan Levy

Dan Levy, nominato come Miglior attore non protagonista nella Serie “Schitt’s Creek”, ha indossato un look  Valentino Haute Couture della collezione Code Temporal SS21.

Golden Globe Awards 2021, le star in Valentino
Photo Credits: Valentino/Lewis Mirritt @lewismirrett

Michelle Pfeiffer

Nominata come Miglior Attrice nel film “French Exit”, Michelle Pfeiffer ha sfoggiato un look della Collezione Milano di Valentino.

Golden Globe Awards 2021, le star in Valentino
Photo Credita: Instagram @michellepfeiffer

 

Articoli correlati

Met Gala 2023, Matteo Berrettini e le celebrities in Boss sul red carpet

Paola Pulvirenti

Billboard Music Award 2021: i vincitori ed i migliori look

Redazione

Stefania Sandrelli sul red carpet di Venezia 79 in Martino Midali

Redazione Moda

Lascia un commento