Wondernet Magazine
Outfit

Gli abiti Pleasedontbuy conquistano anche Claudia Gerini e Tecla Insolia

Pleasedontbuy conquista anche Claudia Gerini e Tecla Insolia
Gli abiti a noleggio Pleasedontbuy conquistano anche le star del cinema. Due modelli sono stati infatti indossati da Claudia Gerini al Filming Italy Sardegna Festival, e dalla giovane attrice e cantante Tecla Insolia all’Ischia Global Film Festival

Il servizio Pleasedontbuy è stato creato nel 2019 da Twinset, e dopo la pandemia sta letteralmente esplodendo, conquistando anche il cuore di tante star.  Il lockdown e la nuova attenzione all’ambiente hanno spinto molte persone a ripensare le loro abitudini di acquisto: sappiamo che anche la moda inquina e che spesso buona parte di ciò che compriamo resta abbandonato nell’armadio dopo pochi utilizzi.

Il servizio di Twinset è una soluzione green, economica e fashion. Ne sa qualcosa Elisabetta Gregoraci, che indossa spesso abiti Pleasedontbuy: l’abbiamo vista sceglierli per il GF Vip 5, e anche di recente in occasione del lancio della piattaforma online.E la Gregoraci non è l’unica: ecco due modelli Pleasedontbuy indossati da Claudia Gerini e dalla cantante e attrice Tecla Insolia. 

Claudia Gerini in Pleasedontbuy  signed by Twinset

Claudia Gerini ha scelto l’abito Juliet di Pleasedontbuy per presenziare al Filming Sardegna Festival di Santa Margherita di Pula, di cui è presidente onoraria, dove ha raccontato i suoi tanti e nuovi progetti. Dalla voglia di fare la regista ad uno dei suoi prossimi ruoli in un film, come sindaca della Capitale.

La kermesse si è svolta dal 21 al 25 luglio, quarta edizione del Filming Italy Sardegna Festival. Rassegna estiva ideata da Tiziana Rocca, dedicata al Cinema e alla Televisione con proiezioni, incontri e presentazioni di film e serie televisive, coinvolgendo le più importanti distribuzioni e produzioni del piccolo e grande schermo insieme ai colossi dell’entertainment VOD e televisivo.

Pleasedontbuy conquista anche Claudia Gerini e Tecla Insolia

L’abito scelto dalla Gerini è un modello lungo in duchesse, senza maniche, con chiusura a portafoglio e fusciacca al fianco da annodare a fiocco, scollatura a V, taglio in vita, foderato in georgette.

Tecla Insolia all’Ischia Global Film Festival 

Tecla Insolia è una giovane promettente attrice e cantante italiana, di origini siciliane e cresciuta a Piombino. Inizia a coltivare le sue passioni artistiche giovanissima, partecipando nel tempo a talent e fiction, fino a vincere Sanremo Young nel 2019. Nel 2020 è poi approdata al Festival di Sanremo come nuova proposta. L’abbiamo vista recitare nella fiction “Vite in fuga”, accanto ad Anna Valle e Claudio Gioè. E lo scorso inverno ha interpretato Nada Malanima in “La bambina che non voleva cantare” su Rai1. Tecla è stata premiata all’Ischia Global Film Festival lo scorso 21 Luglio con un Ischia Art Award.

Pleasedontbuy conquista anche Claudia Gerini e Tecla Insolia

Per l’occasione ha indossato un abito in raso con spalline e spacco frontale, dalla scollatura profonda sul davanti e sul dietro, firmato Pleasedontbuy. L’abito presenta un anello a fine coda per tenere a mano lo strascico.

Articoli correlati

Angelina Jolie per la cena del suo compleanno in abito giallo e borsa Valentino

Redazione Moda

Belén Rodriguez elegantissima in Ermanno Scervino a “Le Iene”

Redazione

Kim Kardashian in abito da sposa Balenciaga per il listening party di Kanye West

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento