Wondernet Magazine
MODA

Twinset: Elisabetta Gregoraci indossa gli abiti a noleggio Pleasedontbuy, ora anche online!

Twinset, Elisabetta Gregoraci indossa Pleasedontbuy, ora anche online
Dopo la pandemia riprendono matrimoni ed eventi: da Twinset si può valutare anche il noleggio di abiti. Ora il servizio Pleasedontbuy, arriva anche online!

Twinset due anni fa ha creato il servizio Pleasedontbuy. La prima piattaforma di noleggio fashion che parte dalla produzione, 100% Made in Italy, di capi esclusivi pensati per occasioni speciali. Oggi il lockdown e la nuova attenzione all’ambiente hanno spinto molte persone a ripensare le loro abitudini di acquisto:  sappiamo che anche la moda inquina e che spesso buona parte di ciò che compriamo resta abbandonato nell’armadio dopo pochi utilizzi.

Una soluzione green ed economica? Noleggiare i vestiti!  Con responsabilità ma senza rinunciare al lato divertente del cercare il capo perfetto, provandone diversi e, infine, sentendosi a proprio agio in uno piuttosto che in un altro. Anche Elisabetta Gregoraci indossa Pleasedontbuy, oggi ma anche nelle puntate di pochi mesi fa di GF Vip 5.

Twinset, Elisabetta Gregoraci indossa Pleasedontbuy, ora anche online

Pleasedontbuy by Twinset: on line la nuova collezione

Oggi dunque Twinset vuole ampliare questa esperienza. Portarla a un livello più alto, dove il piacere si somma a un nuovo atteggiamento nei confronti del comprare, fluido e privo di sprechi. Il servizio Pleasedontbuy da questo mese arriva anche online! Inoltre si arricchisce di una seconda collezione: 32 abiti e due completi giacca e pantalone disponibili esclusivamente online ed in boutique monomarca selezionate.

Twinset, Elisabetta Gregoraci indossa Pleasedontbuy, ora anche online

Tutti gli abiti esplorano il design femminile che da sempre rappresenta il DNA del brand. Plissettature, ruches, ricami, cut-out e drappeggi impreziosiscono i modelli, declinati in diverse lunghezze e con un’ampia varietà di scollature. Un appuntamento romantico, un matrimonio in campagna, un party a bordo piscina, una cerimonia formale, un ricevimento lungo tutta la notte. Non manca poi anche la collezione bimba. Si può sempre cambiare stile e sentirsi impeccabile per vivere momenti unici ad ogni evento. Essere super glam non è mai stato così facile anche per la Gen Z!

Articoli correlati

Sanremo 2021: i look in & out della prima serata del Festival

Paola Pulvirenti

Russian Fashion Display, domani a Milano la sfilata della seconda edizione in digitale

Redazione Moda

Con il mini-film dedicato al Capodanno cinese 2021 Fendi svela le it-bag per la primavera

Valeria Torchio

Lascia un commento