Wondernet Magazine
LIFESTYLE MODA

Abiti couture a noleggio: la nuova tendenza per indossare abiti da sogno a un prezzo accessibile

Una collezione di abiti couture a noleggio.  Ogni ragazza sogna di indossare un abito da sogno per vivere un’occasione speciale, adesso è possibile grazie alla collezione creata da Twinset 

La collezione chiamata “Pleasedontbuy” è pensata per occasioni ed eventi speciali, party di fine anno e tanto altro. Il servizio permette di indossare abiti couture a noleggio, quindi senza necessariamente acquistarli, ad un prezzo democratico e sostenibile. Diverse occasioni e diversi stili in modelli unici e di qualità. La collezione è pensata per ogni appuntamento glamour.

Indossare abiti di lusso non significa avere budget illimitati

Con Twinset è possibile noleggiare un abito a partire da 40€. Il noleggio non solo è solo una tendenza, ma anche un modo per vivere la moda in modo sostenibile e senza sprechi.  

Per i “party time” delle feste di fine anno, per esempio, Stephanie Glitter  ha voluto regalare il suo punto di vista con la sua personalità unica ed ammaliante. Concilia la passione per la moda, il gusto per il dettaglio, ma anche l’ambientazione da festa. L’ironia e l’intelligenza sono gli ingredienti per immagini e video in cui gli abiti sono ricchi di glamour e fascino.

Le donne potranno scegliere, per le loro feste di fine anno, tra abiti bustier in tulle elasticizzato e vaporose gonne in tulle dregradè, mini abiti in tulle plissettato con ampia scollatura e gonna multistrato in tulle e organza di seta, abiti lunghi con profondo scollo a V in georgette di seta dal taglio ad impero e tanto altro.

“Pleasedontbuy” è una collezione che porta avanti con delicatezza e innovazione il Made in Italy, dando importanza alle donne e al loro stile.

I primi modelli della collezione di Twinset, hanno incantato tutti dopo che alcune star hanno sfilato sul tappeto rosso della 76esima edizione della Mostra di Venezia. Gli abiti a noleggio hanno suscitato molto interesse ed apprezzamento da tutte le generazioni e non solo dalla giovanissima Z.

La tendenza degli abiti a noleggio ha conquistato tutte le star italiane

Carolina Stramare, regina dell’ultima edizione di Miss Italia, ha voluto indossare un  incantevole abito a noleggio della collezione  ‘Pleasedontbuy’. 

Carolina Stramare, Miss Italia 2019, indossa un abito Pleasedontbuy (Photo credits: Instagram)

Anche Elisabetta Dessy, ex modella italiana, in occasione del Green Carpet Fashion Awards ha indossato un  tailleur sartoriale della collezione.

 

Articoli correlati

Gucci: la nuova borsa Mad Cookies ricorda un cestino lunch box

Paola Pulvirenti

Dior Homme, la capsule beachwear sostenibile con Parley for the Oceans

Redazione Moda

Uniqlo: in arrivo la capsule super pop con League of Legends per la Gen Z

Paola Pulvirenti

Lascia un commento