Wondernet Magazine
MODA

Chiara Ferragni rilancia l’iconico bustino di Gaultier indossato da Madonna

Chiara Ferragni indossa l'iconico bustino di Madonna
Chiara Ferragni come Madonna. L’influencer ha pubblicato sui social uno scatto in cui indossa l’iconico bustino creato da Jean Paul Gaultier, in versione rock

Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale tra le più seguite del mondo, con i suoi 21 milioni di followers, è la regina nel dettare tendenze. Uno degli ultimi outfit pubblicati dall’influencer la ritrae con un capo che sarà il vero e proprio must have dell’estate 2022: il bustino.

Tornato di moda nell’ultimo periodo, ci fa pensare subito alla popstar Madonna. A firmare il capo era stato Jean-Paul Gaultier. Un pezzo di storia della moda che continua a conquistare ogni celebrità.

Il look total black di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, nel suo ultimo outfit pubblicato su Instagram, ha puntato sul total black. L’influencer ha abbinato il bustino ad un paio di jeans ed un chiodo di pelle. Sensuale e molto rock, ha completato il tutto con delle scarpe firmate Prada.

Chiara Ferragni rilancia il bustino di Gaultier indossato da Madonna

 

Perfetto per un look da sera, ma ideale anche di giorno, il bustino è in grado di donare carattere ad ogni outfit. Protagonista è quindi il top a cono vintage di Jean Paul Gaultier, come scrive orgogliosa nei commenti.

L’iconico bustier di Jean-Paul Gaultier indossato da Madonna

Lo stilista Jean Paul Gaultier ha rivoluzionato l’estetica degli anni Ottanta con le sue creazioni audaci e sensuali. Insieme a lui, volto principale di quel periodo è anche Madonna, ricordata oltre che per la sua musica anche per le performance provocatorie, per i cambi look e i costumi scenografici.

Chiara Ferragni indossa l'iconico bustino di Madonna

Uno su tutti, il body con reggiseno a punta creato per lei proprio da Jean-Paul Gaultier, in occasione del “Blonde Ambition Tour” del 1990. Un capo simbolo di empowerment ed emancipazione del corpo femminile.

Chiara Ferragni indossa l'iconico bustino di Madonna

Dopo più di 30 anni dalla sua creazione, lo troviamo indossato da Chiara Ferragni in una versione crop top, glamour e contemporanea, pronto per diventare il nuovo must have dell’estate 2022.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Tuscan Wildflowers, la nuova campagna Ferragamo è un viaggio senza confini

Redazione Moda

Fendi, la Resort 2023 con Marc Jacobs e Linda Evangelista per il 25esimo anniversario della Baguette

Laura Saltari

Zendaya in Valentino sulla cover di Time: è tra le 100 persone più influenti del 2022

Redazione

Lascia un commento