Wondernet Magazine
MODA

Michael Kors veste la Rinascente di Milano con i colori del porto di Capri

Michael Kors è sbarcato in Rinascente a Milano con i colori e i suoni del porto di Capri, fino al 3 giugno, per un’esperienza immersiva dedicata alla SS23!

Dopo il cocktail party di Cannes, Michael Kors è letteralmente sbarcato a Milano. Fino al 3 giugno il brand americano ha portato il glam e il lusso di Capri nelle sei grandi vetrine del flagship store di Rinascente di Piazza Duomo. L’allestimento delle vetrine come il ponte di un elegante yacht fa da cornice esclusiva per le collezioni prêt-à-porter, accessori e calzature delle linee MICHAEL Michael Kors e Michael Kors Mens.

Un’esperienza davvero super immersiva che anima gli spazi e le vetrine trasportando idealmente i passanti a Capri, immersi nei colori caldi del tramonto. Realizzato in co-lab con Pixel Artworks e ispirato alla celebre Marina Grande di Capri, l’allestimento crea l’illusione di passeggiare lungo la banchina del pittoresco porto all’ora del tramonto. Mentre le onde si infrangono dolcemente lungo le chiatte.

Michael Kors veste la Rinascente di Milano con i colori del porto di Capri

Michael Kors X Rinascente

Dunque nelle vetrine di Rinascente Milano si possono ammirare eleganti yacht con ponti in cedro, ancorati nelle vicinanze che ondeggiano placidi. L’esperienza è resa ancora più evocativa e coinvolgente dagli effetti sonori che avvolgono i visitatori appena varcano la soglia. Infatti un mosaico di suoni subito trasporta a Capri. Il ritmo delle onde, il rumore di una drizza che sbatte contro un albero, il chiacchiericcio e le risate provenienti da un ristorante in riva al mare.

I Vip sulla terrazza di Rinascente

Ma non è tutto! In occasione della presentazione delle vetrine, Michael Kors ha accolto sulla terrazza al settimo piano di Rinascente, vista guglie del Duomo, gli amici della maison. Tutti presenti per un aperitivo esclusivo al tramonto con DJ Set di Valentina Pegorer. Tra gli ospiti: il fotomodello afroitaliano Madior, Federica Messaggeri, Giulia Penna, Nina Retar, Veronica Giomini, Giulia Arena, Giulia Petronio, Alice De Bortoli e Boss Doms. Eccoli in questa photo gallery.

Articoli correlati

Moschino, dopo 10 anni Jeremy Scott lascia la direzione creativa del brand

Paola Pulvirenti

È di Chiara Boni la prima sfilata donna di tutti i tempi a Pitti Uomo

Paola Pulvirenti

Da Jackie Kennedy a Melania Trump, i look delle First Ladies il giorno del giuramento: domani come sarà quello di Jill Biden?

Paola Pulvirenti

Lascia un commento