Wondernet Magazine
Televisione

Grande Fratello VIP: tra i concorrenti anche Elisabetta Gregoraci, il figlio della Parietti e il fidanzato della Ventura

GF Vip
Sale l’attesa per l’edizione autunnale del Grande Fratello Vip, che riprenderà lunedì 14 settembre. In queste ore è stato definito il cast dei concorrenti che prenderanno parte al reality, condotto da Alfonso Signorini con Antonella Elia e Pupo in veste di opinionisti.

Torniamo a parlare del GF Vip, che andrà in onda su Canale 5 dal prossimo 14 settembre. Dopo la conferma di Alfonso Signorini come conduttore, è stato annunciato l’ingresso di Antonella Elia che affiancherà Pupo come opinionista. Ed ora il sito comingsoon ha rivelato il cast della quinta edizione. Vediamo i nomi dei vip che entreranno nella casa più spiata d’Italia.

I 14 nomi confermati

Il cast della quinta edizione del GF Vip ha finalmente preso forma: la lista dei personaggi noti e meno noti che trascorreranno alcuni mesi nella casa di Cinecittà a Roma, è stata svelata. Ecco chi sono quattordici i nomi dei Vip confermati.

Tra le donne Elisabetta Gregoraci e Patrizia De Blank

Nel cast femminile si annoverano i nomi della modella brasiliana Dayane Mello (31 anni), della presentatrice Stefania Orlando (53 anni), di Flavia Vento (43 anni), della modella e showgirl Elisabetta Gregoraci (40 anni)ex moglie di Flavio Briatore. Confermata anche la presenza della contessa e socialité Patrizia De Blanck (75 anni), di Eva Grimaldi (58 anni) e della sexy influencer e speaker radiofonica Ludovica Pagani (25 anni).

GF Vip
Photo Credits: Instagram @elisabettagregoraci

Il futuro marito di Simona Ventura nel cast degli uomini

Nel cast maschile, invece, compaiono i nomi dell’influencer, artista e ballerino Tommaso Zorzi (25 anni), del giornalista e scrittore Paolo Brosio (63 anni) e del figlio di Alba Parietti Francesco Oppini (38 anni). E poi il fratello minore di Mario Balotelli, Enock Barwuah, (27 anni) anch’egli calciatore in serie D.

Ci saranno anche Riccardo Fogli (72 anni), l’ex calciatore dell’Inter Nicola Ventola (42 anni) e lo scrittore Giovanni Terzi (56 anni), fidanzato e futuro marito di Simona Ventura.

GF Vip
Photo Credits: Instagram @simonaventura

Non resta che aspettare poco più di un mese per vedere come si comporteranno i magnifici 14 nella casa del GF Vip. Dai nomi annunciati ci si aspetta già un’edizione che regalerà tante sorprese e divertimento.

Articoli correlati

Sanremo 2023, l’Agcom pronta a multare la Rai per pubblicità occulta a Instagram

Redazione

Giornata della Legalità: la programmazione Rai nel ricordo di Falcone, Borsellino e di tutte le vittime della mafia. 

Laura Saltari

Rai Movie, domenica dedicata ai bambini con “Le avventure di Pinocchio” e “Belle & Sebastien”

Redazione

Lascia un commento