Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Il Grande Fratello Vip riparte a settembre: Antonella Elia opinionista insieme a Pupo

Antonella Elia
Riprenderà lunedì 14 settembre l’edizione autunnale del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Il cast dei concorrenti è ancora in via di definizione. La produzione ha annunciato intanto i nomi dei due opinionisti che affiancheranno il conduttore in studio.

Saranno Antonella Elia e Pupo i due opinionisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show di Canale 5 torna dal 14 settembre in prima serata. Alla conduzione ancora Alfonso Signorini.

Pupo riconfermato

Per quanto riguarda invece gli opinionisti, confermata la presenza di Pupo. Il cantautore fiorentino, al secolo Enzo Ghinazzi, compirà tra un mese 65 anni ed ha già partecipato all’edizione precedente del GF Vip in qualità di commentatore, insieme a Wanda Nara.

Per la quinta edizione del Grande Fratello Vip in onda da settembre, al fianco di Pupo vedremo Antonella Elia. La showgirl aveva partecipato da concorrente al GF Vip, ed è reduce dal grande successo di Temptation Island, che è stato il programma più seguito dell’estate 2020.

Antonella Elia: una lunga carriera al fianco dei grandi Corrado, Raimondo Vianello e Mike Bongiorno

Dopo una lunga carriera nel mondo dello spettacolo, iniziata nei primi anni Novanta come valletta di Corrado ne La Corrida e con la prima edizione di Non è la Rai, Antonella Elia ha condotto numerosi show televisivi sulle reti Mediaset. Tra il 1993 ed il 1996 ha affiancato il grande Raimondo Vianello nella conduzione del programma calcistico Pressing su Italia 1.

Antonella Elia
Antonella Elia con Raimondo Vianello

Ha avuto anche un grande sodalizio lavorativo con l’indimenticabile Mike Bongiorno, al quale ha fatto da spalla in molti programmi tra i quali La ruota della Fortuna. Nel 1997 ha condotto la prima edizione di Zelig, insieme a Claudio Bisio. Antonella Elia ha inoltre recitato in molte fiction TV e spettacoli teatrali di successo. Tra queste ricordiamo Caro Maestro, con Marco Columbro ed Elena Sofia Ricci, dove Antonella interpretava il ruolo della nipote della bidella, impersonata dalla straordinaria Franca Valeri. 

Antonella Elia
Antonella Elia con Mike Bongiorno

Dal 2002 al 2004, la Elia si è trasferita negli Stati Uniti per studiare recitazione a Los Angeles, ed ha preso parte ad alcune produzioni statunitensi.

Dopo la pausa negli USA, è tornata con i reality

Rientrata in Italia, ha preso parte al suo primo reality: L’Isola dei Famosi del 2004. Nel 2017 ha partecipato poi a Pechino Express in coppia con Jill Cooper, e l’anno successivo al talent di Rai Uno Tale e Quale Show. Nel 2019 ha partecipato come concorrente alla quarta edizione del Grande Fratello Vip arrivando in finale, dove è stata eliminata contro Sossio Aruta e si è classificata al sesto posto.

Tra giugno e luglio 2020 l’abbiamo vista con il fidanzato Pietro Delle Piane tra le coppie protagoniste dell’ottava edizione di Temptation Island.

Ora Antonella Elia torna, al fianco di Pupo, nella quinta edizione del Grande Fratello Vip. “Da combattiva concorrente a pungente opinionista! Ora possiamo dirvelo: Antonella Elia sarà una degli opinionisti della prossima edizione di #GFVIP”. Con questo tweet la produzione del Grande Fratello Vip ha annunciato la presenza della 56enne showgirl torinese.

Chi saranno i concorrenti del Grande Fratello Vip?

I nomi dei concorrenti vip che varcheranno la porta rossa soni ancora top secret: per il momento è stata ufficializzata la presenza di Patrizia De Blanck e di Elisabetta Gregoraci. Manca poco più di un mese all’inizio del reality show, e i nomi dei vari partecipanti verranno svelati man mano che il cast sarà definito.

Articoli correlati

Miss Inghilterra lascia la corona e torna in corsia per combattere il Covid-19

Redazione

Tanti auguri a Federica Pellegrini: la Divina compie 33 anni

Redazione

Amy Winehouse, venduto all’asta l’abito indossato nell’ultima performance prima di morire

Redazione

Lascia un commento