Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Bar Refaeli multata e condannata in Israele per evasione fiscale

bar refaeli condannata
La top model Bar Refaeli è stata giudicata oggi dal tribunale distrettuale di Tel Aviv colpevole di evasione fiscale, assieme alla madre Tzipi Levine, anche lei ex fotomodella.

Sulla base di un patteggiamento sottoscritto oggi da entrambe, Bar Refaeli, condannata per evasione fiscale, dovrà scontare nove mesi di carcere, che sono però stati commutati in un eguale periodo di servizi sociali. La madre invece dovrà scontare 16 mesi di carcere. Madre e figlia dovranno pagare entrambe una multa di 2,5 milioni di shekel, oltre 600 mila euro.

bar refaeli condanna
Photo Credits: Instagram @barrefaeli

Bar Refaeli ha fatto ingresso al tribunale di Tel Aviv indossando una mascherina protettiva. La top model, 35 anni, è stata subito circondata dai fotoreporter. Quando ha saputo di essere stata condannata, Bar Refaeli ha detto secondo quanto riportato dal sito Walla: “Mi sento del tutto fuori luogo. Mi rammarico del mio comportamento. All’epoca ero molto giovane. Oggi mi comporto molto diversamente con i miei datori di lavoro”.

Da parte sua la madre ha detto di assumersi la responsabilità dell’accaduto. Il sito fa notare peraltro che il patteggiamento deve essere ancora ratificato dal tribunale che si esprimerà in maniera definitiva l’8 settembre.

A gennaio è diventata mamma del suo terzo bambino

Nel 2003 Bar Refaeli ha sposato Arik Weinstein, dal quale ha divorziato dopo 2 anni. Poco dopo, nel 2005, ha conosciuto Leonardo DiCaprio, con il quale ha avuto una relazione fino al maggio 2011.

Dall’estate 2012 Bar è impegnata con l’imprenditore israeliano Adi Ezra. La coppia si è sposata nel 2015 ed ha tre figli. Le due femminucce Liv di quasi 4 anni ed Elle di due anni e mezzo, ed un figlio, nato il 18 gennaio 2020.

Articoli correlati

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri insieme nel nuovo spot di Pasta Garofalo: “Un vero spettacolo”

Rihanna salva la vita a suo padre, positivo al Coronavirus

Valentina Turci

Alessia Logli, figlia di Roberta Ragusa, vince la fascia da Miss: «Ho preso da mamma la passione per la moda»

Laura Saltari

Lascia un commento