Wondernet Magazine
Gossip

Nicki Minaj è incinta: la rapper lo annuncia con tre foto su Instagram

nicki minaj
La rapper statunitense, che lo scorso ottobre ha sposato il fidanzato Kenneth Petty, ha annunciato la sua gravidanza con alcune foto pubblicate su Instagram. 

Nicki Minaj, l’ex modella e rapper originaria del Trinidad, ha rivelato di essere in dolce attesa con tre scatti pubblicati su Instagram. Qualche mese fa, dopo il matrimonio con Kenneth Petty, l’artista aveva annunciato di volersi ritirare dalle scene per dedicarsi esclusivamente alla famiglia.

Gli scatti su Instagram

Le voci di una gravidanza di Nicki Minaj circolavano già da un po’, ma ieri è arrivata la conferma da parte dell’interessata.

La didascalia della prima delle tre foto recita semplicemente «incinta». Il secondo scatto non è accompagnato da alcun commento, mentre il terzo e ultimo, che la ritrae seduta su un divano rosa, è accompagnato da queste parole:  «Amore. Matrimonio. Gravidanza. Sono stracolma di eccitazione e gratitudine. Grazie a tutti per gli auguri».

Nicki Minaj si è fatta immortalare dal fotografo in un bikini adornato di ricami e catenelle. La rapper indossa una parrucca giallo paglierino e un paio di sandali con plateau in cristallo e tacco vertiginosamente alto. 

La rapper femminile che ha venduto più dischi di tutti i tempi

Nicki Minaj ha 37 anni ed è stata la prima artista femminile inclusa nel “MTV’s Hottest MCs in the Game”. Nel 2016 è stata inclusa nella lista Time 100 delle persone più influenti del mondo. Finora ha totalizzato dieci candidature ai Grammy Awards, ha vinto sei American Music Awards, undici BET Awards, un BRIT Award, quattro MTV Video Music Awards, quattro Billboard Music Awards e il premio Billboard’s Women in Music 2011 Rising Star. È, inoltre, la quarta artista donna ad aver venduto più nella storia della musica e la rapper femminile che ha venduto più dischi di tutti i tempi, con 20 milioni di singoli come artista principale, 60 milioni di singoli in collaborazione e oltre 5 milioni di album in tutto il mondo.

Articoli correlati

Hailey Bieber e Selena Gomez, la loro verità su Justin Bieber

Redazione

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati: l’annuncio dell’influencer

Redazione

Sienna Miller e Archie Keswick, è nata una nuova coppia?

Redazione

Lascia un commento