Wondernet Magazine
Gossip

Elodie conferma la storia con Andrea Iannone: «È una persona che mi piace»

Elodie conferma la relazione con Andrea Iannone
Dopo mesi di indiscrezioni Elodie ha finalmente confermato la relazione con Andrea Iannone in un’intervista rilasciata a Vanity Fair

Qualche giorno fa Elodie è stata una delle protagoniste della 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Per la prima volta sul grande schermo, la cantante ha dimostrato di avere un grande talento anche nel ruolo di attrice.

In occasione del suo debutto in “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa, è stata intervistata da Vanity Fair. Tra una domanda e l’altra, la cantante ha parlato anche dei rumors degli ultimi tempi che la vedevano molto vicina ad Andrea Iannone.

Elodie e Andrea Iannone, nuova coppia

La presunta relazione tra Elodie e Andrea Iannone è il gossip che ha letteralmente infiammato l’estate. In questi ultimi mesi molti sono stati gli avvistamenti insieme: dagli scatti dei paparazzi alle vacanze con amici in comune. Puglia, Sardegna ed infine Lugano, dove vive lo sportivo.

Elodie conferma la relazione con Andrea Iannone

Ora però, la cantante sembra aver confermato la loro storia: «È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne».

La fine della storia con Marracash

Attraverso le sue parole possiamo intuire che la cantante, al momento, preferisca non sbilanciarsi. Decisione dovuta probabilmente anche all’importante relazione vissuta con Marracash. Dopo di lui, Elodie ha avuto solamente una breve storia con l’ex modello Davide Rossi: ha vissuto un periodo sentimentale tormentato, ma ora sembra aver ritrovato la serenità e la spensieratezza che cercava accanto ad Andrea Iannone. Le sue dichiarazioni confermano dunque una frequentazione, sebbene abbia tenuto a precisare che si è ancora gli inizi di quella che potrebbe diventare una storia d’amore più intensa.

 

 

 

 

Articoli correlati

Asia Argento, alla presentazione del suo libro baci e abbracci con Fabrizio Corona: ritorno di fiamma?

Redazione

Anna Tatangelo, la prima foto social con il nuovo fidanzato Mattia Narducci

Redazione

Elodie, la foto del bacio con Davide Rossi: sono ufficialmente una coppia?

Redazione

Lascia un commento