Wondernet Magazine
Gossip

Cecilia Rodriguez è incinta? Il futuro nonno Francesco Moser lo conferma involontariamente

La showgirl argentina, 30 anni compiuti a marzo, sarebbe in dolce attesa. Nè lei né il compagno Ignazio Moser per il momento confermano, ma su Instagram Cecilia posta una frase sibillina. E Francesco Moser si lascia sfuggire una dichiarazione…

Da qualche tempo si rincorrono rumors su una presunta di Cecilia Rodriguez. Lei e il compagno Ignazio Moser, che a luglio compirà 28 anni, sono davvero in procinto di diventare genitori? A confermare involontariamente la gravidanza è stato il papà di Ignazio, l’ex campione di ciclismo Francesco Moser. Intervistato dal settimanale “Di Più Tv”, Moser senior si è lasciato scappare un paio di frasi che confermerebbero la gravidanza. «E dai, questo sarà il quarto che arriva», ha detto il futuro nonno. Dopo essersi reso conto di aver rivelato un segreto, Francesco Moser ha poi chiesto al giornalista di non citarlo nell’articolo. «Non scriva che ha avuto la conferma da me», ha detto il papà di Ignazio.

Cecilia Rodriguez
Photo Credits: Instagram @chechurodriguez_real

Il post di Cecilia su Instagram parla di un “cambiamento”: è il bebè?

Forse Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno aspettando il terzo mese di gravidanza, termine che di solito si attende per informare tutti del bebè in arrivo. Intanto Cecilia è assediata dalle domande dei fan che hanno letto la notizia, e che chiedono conferma alla diretta interessata.

Ma lei e Ignazio non confermano e non smentiscono. Un post di Cecilia lascia però capire che nel sua vita c’è un cambiamento in atto. La Rodriguez ha infatti pubblicato uno scatto che ritrae la statuetta di un Buddha, con questo commento: «Il cambiamento non è mai doloroso. Solo la resistenza al cambiamento lo è…». E quale cambiamento più bello e più drastico dell’arrivo di un bambino? Resta solo da attendere la conferma ufficiale della coppia.

Articoli correlati

Paolo Bonolis diventerà nonno: sua figlia Martina è incinta

Valentina Turci

Filippo Magnini e Giorgia Palmas avranno un figlio: l’annuncio sui social

Redazione

Izabel Goulart compie 35 anni e Trapp le organizza una festa speciale

Michelle Scalzo

Lascia un commento