Wondernet Magazine
Gossip

Zendaya e Tom Holland sono una coppia: le foto del bacio lo confermano

Zendaya e Tom Holland, le foto del bacio in auto
Gli attori Zendaya e Tom Holland sono stati paparazzati durante un tenero bacio in macchina. La coppia, sulla cui relazione circolano rumors da anni, sembra essere uscita finalmente allo scoperto.

Dai tempi di “Spider-Man: Homecoming”, i fan sognano una love story tra l’attrice americana e l’attore britannico. I due, però, hanno sempre smentito.

Alcuni scatti rubati, mentre erano fermi a un semaforo rosso per le strade di Los Angeles, sembrano finalmente confermare che tra Zendaya e Tom Holland ci sia del tenero. La coppia, infatti, si lascia andare a un bacio appassionato, immortalato nel video pubblicato da Page Six.

Le foto del bacio di Zendaya e Tom Holland

Di recente, Zendaya e Tom Holland sono stati paparazzati, mentre si scambiavano un bacio nell’auto dell’attore. Da anni si vocifera che i due protagonisti del film Marvel “Spider-Man: No Way Home” stiano insieme. Soltanto adesso, però, sembra giungere la conferma ufficiale attraverso queste foto e il video rubato, condiviso da Page Six. Tom Holland e Zendaya erano già stati paparazzati nei pressi dell’abitazione che dovrebbe appartenere alla madre dell’attrice. Molti, quindi, hanno supposto che la loro relazione sia già abbastanza seria e che siano già avvenute le presentazioni in famiglia.

Zendaya e Tom Holland, le foto del bacio in auto

Gli amori di Tom Holland e Zendaya

Tra il 2019 e il 2020, entrambi gli attori erano impegnati in altre relazioni. Tom con Olivia Bolton, Zendaya, invece, con il co-protagonista della serie Netflix “Euphoria”, l’attore australiano Jacob Elordi. Fino al 2019, Holland e la Bolton erano stati avvistati insieme in giro per New York. Un anno dopo, l’attore aveva cominciato a frequentare l’attrice Nadia Parkes, con la quale avrebbe trascorso il lockdown a Londra.

Zendaya e Tom Holland, le foto del bacio in auto
Una foto dal profilo Instagram dell’attore

I #Tomdaya e l’affetto dei fan

Sui social, i numerosissimi fan della coppia, in questi anni, hanno fatto sentire tutto il loro affetto, creando pagine a loro dedicate. L’amatissima ship ha fatto nascere l’hashtag #Tomdaya dalla fusione dei loro nomi. Ora finalmente la coppia sembra essere realtà. Tom e Zendaya non sono certamente i primi ad aver trovato l’amore sul set.

Zendaya e Tom Holland, le foto del bacio in auto
Una foto di Zendaya dal suo profilo Instagram

Tutte le coppie nate sul set

Spesso il set cinematografico si rivela galeotto per attori e attrici e non solo. Basti pensare alla coppia (ormai scoppiata) dei Brangelina, che tanto ha fatto sognare i fan di tutto il mondo. Angelina Jolie e Brad Pitt si sono conosciuti sul set di “Mr. & Mrs. Smith” nel 2005. Oppure a Ingrid Bergman e Roberto Rossellini, o Lauren Bacall e Humphrey Bogart, che nonostante i venticinque anni di differenza sono stati travolti dalla passione. Sul set di “Orange is the New Black”, è nato l’amore tra Samira Wiley e Lauren Morelli. Le due si sono sposate nel 2017. La Morelli, autrice e sceneggiatrice della serie, ha fatto outing durante la stesura di OITNB, per poi rimanere folgorata dall’attrice Samira Wiley, che interpreta Poussey Washington nella serie.

Articoli correlati

Diletta Leotta e Daniele Scardina sono tornati insieme

Valentina Turci

Sophie Turner sarebbe al quarto mese di gravidanza

Valentina Turci

Khloé Kardashian e Michele Morrone: sta nascendo un nuovo amore?

Redazione

Lascia un commento