Wondernet Magazine
Gossip

Stefano De Martino e Mariacarla Boscono: è nata una nuova coppia

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata
Stefano De Martino e Mariacarla Boscono stanno davvero insieme? L’indiscrezione è partita grazie alle immagini pubblicate da “Chi”, che ha sopreso il ballerino e la modella al ritorno nella casa milanese di Stefano, dopo un week end insieme.

Una nuova coppia sembra essere nata nel mondo dello showbiz: Stefano De Martino avrebbe trovato una nuova fidanzata. Archiviata del tutto la difficile storia con la ex Belen Rodriguez, ha voltato pagina grazie alla modella Mariacarla Boscono. Il ballerino e conduttore è stato fotografato dal settimanale “Chi” mentre ritornava nella sua casa milanese in compagnia della modella di fama internazionale.

Stefano De Martino e Mariacarla Boscono: nuova coppia?

Dopo un romantico weekend in un resort del Trentino Alto Adige, Stefano De Martino e Mariacarla Boscono hanno fatto ritorno in quel di Milano insieme. La coppia ha raggiunto l’appartamento che il ballerino ha deciso di prendere nello stesso quartiere della sua ex Belen Rodriguez, per stare vicino al figlio Santiago. Nelle foto, la coppia passeggia tranquillamente per le strade del capoluogo lombardo. Entrambi indossano le mascherine di protezione nere e sembrano essere presi da una conversazione. Nessun abbraccio o atteggiamento intimo, forse allertati dalla presenza dei paparazzi.

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata
Credits: Instagram @chimagazineit

Un nuovo inizio

Dalla fine del suo rapporto con la showgirl argentina, Stefano De Martino è entrato sotto l’occhio attento del gossip. Al ballerino sono stati attribuiti vari flirt con amiche e colleghe, sempre prontamente smentiti dal diretto interessato sul suo profilo Instagram.

Mariacarla Boscono, classe 1980, è una delle modelle italiane più famose al mondo. Nel corso della sua carriera ha sfilato per stilisti come Dolce & Gabbana, Valentino e Burberry. In più è stata il volto di molte campagne fashion a livello internazionale.

Nel 2012, la modella romana ha avuto la figlia Marialucas, nata dalla relazione con Andrea Patti. Fino a qualche mese fa Mariacarla Boscono era legata al rapper italiano, con cui è apparsa più volte in pubblico.

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata
Credits: Instagram @mariacarlaboscono

Articoli correlati

Justin Timberlake e Jessica Biel genitori a sorpresa: nato il loro secondo figlio

Valentina Turci

Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini, è nato un nuovo amore

Redazione

Belen Rodriguez ad Ibiza con il nuovo amore Gianmaria Antinolfi e il piccolo Santiago

Valentina Turci

Lascia un commento