Wondernet Magazine
Gossip

Federica Pellegrini è incinta? La foto del pancino, “centro nevralgico del nuovo mondo”

federica pellegrini incinta
Federica Pellegrini è incinta? Un’ora fa la campionessa olimpionica ha postato sul suo account Instagram una foto, che lascia intendere proprio che lei e il suo fidanzato siano in dolce attesa.

Federica Pellegrini è incinta? Negli ultimi giorni, l’atleta azzurra sta disseminando di indizi il suo account, pubblicando delle foto che non dicono apertamente, ma lasciano intendere, e incuriosiscono i suoi fan. Solo due giorni fa, Federica Pellegrini ha pubblicato una foto in bianco e nero che ritrae la sua mano sinistra.

Prima la foto della mano con la fedina…

federica pellegrini incinta
Photo Credits: Instagram @kikkafede88

Bello scatto, e bellissima mano, sì. Ma quello che ha catturato l’attenzione dei più attenti è l’anello, che ha l’aspetto di una veretta da fidanzamento. E sono stati in molti a chiederle “Ti sposi?”

…e oggi la foto del pancino “centro nevralgico del nuovo mondo”

federica pellegrini incinta
Photo Credits: Instagram @kikkafede88

Oggi Federica Pellegrini ha continuato a stuzzicare la curiosità dei suoi followers. Ha pubblicato un altro  scatto, sempre in bianco e nero, che ritrae la sua pancia. Ma soprattutto, il messaggio in codice potrebbe risiedere nella caption: “centro nevralgico del nuovo mondo”, scrive Federica.

Troppo scontato pensare che sia un riferimento alla canzone di Jovanotti, L’ombelico del mondo. Quel “nuovo”, poi, sembra proprio far riferimento ad una nuova vita che si sta formando, e che sarà al centro del mondo di Federica. La Pellegrini, che il 6 agosto ha compiuto 32 anni, ha parlato recentemente del suo desiderio di maternità, e questa volta potrebbe essersi avverato.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, insieme da anni

Federica Pellegrini è da tempo fidanzata con il suo allenatore, il bel Matteo Giunta. Federica e Matteo si conoscono da quando la campionessa “divorziò” professionalmente, per la seconda volta, dall’allenatore francese Philippe Lucas per affidarsi alla guida tecnica di Giunta, già preparatore atletico e vice di Lucas. Matteo è il cugino di Filippo Magnini, e quando lui e Federica due anni fa si separarono, si iniziò da subito a parlare di un loro legame che esulava l’ambito della preparazione atletica.

Inizialmente la coppia ha vissuto la relazione al riparo dal gossip. Nell’estate del 2019 poi Federica e Matteo sono usciti allo scoperto, trascorrendo insieme le vacanze e mostrandosi in uno scatto che la ritraeva sul red carpet di Meravigliosi.

Argento alle Olimpiadi di Atene 2004, appena 16enne, Federica aveva come prossimo obiettivo le Olimpiadi di Tokyo, posticipate al 2021 a causa della pandemia di Covid-19. Cosa succederà? Staremo a vedere.

Articoli correlati

Mauro Icardi contro Wanda Nara: «È lo zimbello del mondo intero»

Redazione

Harry e Meghan, lite furiosa: interviene anche la polizia

Redazione

Kylie Jenner e Travis Scott tornano insieme dopo due anni, anche per amore della piccola Stormi

Redazione

Lascia un commento