Wondernet Magazine
Cinema

“Divorzio a Las Vegas”: Andrea Delogu debutta come attrice con Giampaolo Morelli e Ricky Memphis

Andrea delogu divorzio a Las Vegas
Andrea Delogu, insieme a Giampaolo Morelli, Ricky Memphis, Grazia Schiavo, Vincent Riotta e Gian Marco Tognazzi, è una delle protagoniste della commedia di Umberto Carteni, in uscita al cinema dall’8 Ottobre.

Uscirà il prossimo giovedì 8 ottobre la commedia distribuita da 01, Divorzio a Las Vegas. Protagonista, insieme a Giampaolo Morelli, Ricky Memphis e Gian Marco Tognazzi, la conduttrice TV e radiofonica Andrea Delogu, che fa il suo debutto sul grande schermo.

Andrea Delogu
Il cast di Divorzio a Las Vegas – Photo Credits: Instagram @andrealarossa

Divorzio a Las Vegas

Una divertente commedia in cui Andrea Delogu interpreta Elena, una manager di grande successo e promessa sposa ad uno degli uomini più ricchi d’Italia. Ma ad un certo punto tutto sembra andare all’aria, quando Elena scopre che il matrimonio celebrato a Las Vegas a diciotto anni con il suo compagno di studi Lorenzo, (Giampaolo Morelli) è ancora valido.

Così si imbarca in gran segreto con l’amica Sara (Grazia Schiavo), Lorenzo e l’amico di lui Lucio (Ricky Memphis) in un viaggio che da seccatura burocratica si trasformerà in una girandola di sentimenti e colpi di scena che coinvolgerà tutti e quattro gli amici. 

Andrea Delogu
Giampaolo Morelli e Andrea Delogu – Photo Credits: Instagram @andrealarossa

Andrea Delogu: «Mi sono messa alla prova, e mi sono divertita»

«Amo tantissimo fare intrattenimento – ha detto l’attrice in conferenza stampa -, ma questa è stata un’occasione per mettermi alla prova. E devo dire che mi sono anche divertita». Alla domanda sulle scene di nudo nel film, la Delogu risponde: «Nessun imbarazzo. Girerei nuda anche adesso», ha risposto divertita.

andrea delogu
Andrea Delogu alla conferenza stampa di Divorzio a Las Vegas – Photo Credits: Instagram @andrealarossa

Alla domanda se suo marito, l’attore Francesco Montanari, sia geloso, Andrea risponde: «Il film non l’ha visto, ma quando ha letto la sceneggiatura e c’era scritto che io e Morelli avremmo “limonato come assassini”, mi ha chiesto perplesso: in che senso?»

 

 

Articoli correlati

“Maestro”, a Venezia 80 il film di Bradley Cooper su Leonard Bernstein

Redazione

Elio Germano è “L’uomo senza gravità”, una storia in bilico tra fiaba e realtà

Redazione Beauty

Magna Graecia Film Festival, tra i premiati della XVII edizione Marco D’Amore, Phaim Bhuiyan, Carlotta Antonelli e Marco Bocci

Redazione

Lascia un commento