Wondernet Magazine
Cinema

“Divorzio a Las Vegas”: Andrea Delogu debutta come attrice con Giampaolo Morelli e Ricky Memphis

Andrea delogu divorzio a Las Vegas
Andrea Delogu, insieme a Giampaolo Morelli, Ricky Memphis, Grazia Schiavo, Vincent Riotta e Gian Marco Tognazzi, è una delle protagoniste della commedia di Umberto Carteni, in uscita al cinema dall’8 Ottobre.

Uscirà il prossimo giovedì 8 ottobre la commedia distribuita da 01, Divorzio a Las Vegas. Protagonista, insieme a Giampaolo Morelli, Ricky Memphis e Gian Marco Tognazzi, la conduttrice TV e radiofonica Andrea Delogu, che fa il suo debutto sul grande schermo.

Andrea Delogu
Il cast di Divorzio a Las Vegas – Photo Credits: Instagram @andrealarossa

Divorzio a Las Vegas

Una divertente commedia in cui Andrea Delogu interpreta Elena, una manager di grande successo e promessa sposa ad uno degli uomini più ricchi d’Italia. Ma ad un certo punto tutto sembra andare all’aria, quando Elena scopre che il matrimonio celebrato a Las Vegas a diciotto anni con il suo compagno di studi Lorenzo, (Giampaolo Morelli) è ancora valido.

Così si imbarca in gran segreto con l’amica Sara (Grazia Schiavo), Lorenzo e l’amico di lui Lucio (Ricky Memphis) in un viaggio che da seccatura burocratica si trasformerà in una girandola di sentimenti e colpi di scena che coinvolgerà tutti e quattro gli amici. 

Andrea Delogu
Giampaolo Morelli e Andrea Delogu – Photo Credits: Instagram @andrealarossa

Andrea Delogu: «Mi sono messa alla prova, e mi sono divertita»

«Amo tantissimo fare intrattenimento – ha detto l’attrice in conferenza stampa -, ma questa è stata un’occasione per mettermi alla prova. E devo dire che mi sono anche divertita». Alla domanda sulle scene di nudo nel film, la Delogu risponde: «Nessun imbarazzo. Girerei nuda anche adesso», ha risposto divertita.

andrea delogu
Andrea Delogu alla conferenza stampa di Divorzio a Las Vegas – Photo Credits: Instagram @andrealarossa

Alla domanda se suo marito, l’attore Francesco Montanari, sia geloso, Andrea risponde: «Il film non l’ha visto, ma quando ha letto la sceneggiatura e c’era scritto che io e Morelli avremmo “limonato come assassini”, mi ha chiesto perplesso: in che senso?»

 

 

Articoli correlati

Fashion Film Festival Milano: al via dal 13 gennaio insieme alla Milano Moda Uomo

Paola Pulvirenti

Ewan McGregor sarà il Grillo Parlante nel “Pinocchio” di Guillermo del Toro

Giusy Dente

Le luci dei cinema italiani si accendono in contemporanea con i David di Donatello: il flashmob #riaccendilcinema

Redazione

Lascia un commento