Giampaolo Morelli è uno degli attori più affascinanti e amati del nostro panorama artistico. Da attore ha deciso di guardare il mondo e raccontare le sue storie ponendo il suo sguardo dall’altra parte, diventando così il regista del film “7 ore per farti innamorare”, tratto dal romanzo omonimo scritto dallo stesso Morelli.
Il film diretto e interpretato da Giampaolo Morelli sarebbe dovuto uscire al cinema il 26 marzo, ma a causa dell’emergenza sanitaria è arrivato on demand sulle piattaforme Sky Primafila, Chilli, Infinity, TimVision e Rakuten. L’artista dipinge una delicata e colorata commedia romantica che esplora il grande mistero dell’innamoramento. Nell’ardua e sorprendente ricerca del perfect match e nell’inestricabile universo dei sentimenti, non esistono regole. Per Giampaolo Morelli, questo progetto rappresenta un vero e proprio feel-good movie che, in un momento particolare come questo, può offrire ad ogni spettatore uno spazio di leggerezza e intrattenimento.
C’é un regista tra quelli con i quali hai lavorato a cui ti sei ispirato, per dirigere questa storia?

Hai dichiarato che le storie che immagini di raccontare sono sempre ambientate a Napoli. Quanto è importante, secondo te, mostrare una Napoli positiva e romantica?
