Wondernet Magazine
Gossip

Sienna Miller e Archie Keswick, è nata una nuova coppia?

Sienna Miller e Archie Keswick, una nuova coppia
Sienna Miller e Archie Keswick sono una nuova coppia? I due sono stati fotografati mentre passeggiano mano nella mano per le vie di New York.

Sienna Miller, attrice, e Archie Keswick, uomo d’affari, sono una nuova coppia? I due sono stati fotografati mentre passeggiano mano nella mano per le vie di New York.

Sienna Miller ha un nuovo amore?

Sienna Rose Miller è un’attrice, modella e stilista britannica di origine statunitense. La sua vita sentimentale è stata abbastanza travagliata, segnata da numerosi flirt e diverse rotture. Sienna ha alle spalle già due relazioni importanti: quella con l’attore Jude Law, che l’ha tradita con la baby sitter dei suoi tre figli. E poi quella con l’attore Tom Sturridge, dal quale ha avuto la figlia Marlowe, oggi 12enne. È stata legata anche al regista indipendente Bennett Miller e agli attori Balthazar Getty, Josh Hartnett e Rhys Ifans. È da poco finita anche la sua storia con Lucas Zwirner, a pochi passi dalle nozze.

Sienna Miller e Archie Keswick, una nuova coppia?

Sienna Miller e Archie Keswick, una nuova coppia

Ora sembra che Sienna stia dando un altra possibilità all’amore: è stata infatti fotografata con un uomo al di fuori del mondo dello spettacolo, Archie Keswick. I due sono amici di vecchia data e si conoscono ormai da una decina di anni. Ma dalle ultime foto emerse in rete, sembra che il loro rapporto vada ben oltre la semplice amicizia. Nell’ultimo periodo vengono spesso fotografati insieme mentre passeggiano e si tengono per mano.

Sienna Miller e Archie Keswick, una nuova coppia?

Proprio qualche giorno fa sono stati paparazzati nel mezzo di una romantica passeggiata per le vie di New York, mentre si scambiavano reciprocamente chiare dimostrazioni d’affetto. Chissà che proprio al fianco di , Archie Keswick la bella Sienna Miller, oggi 39enne, riesca a trovare un po’ di equilibrio e di stabilità sentimentale.

 

 

 

Articoli correlati

Ludovica Valli aspetta un bambino dal compagno Gianmaria Di Gregorio: «Realizzo uno dei miei sogni più grandi»

Giusy Dente

Benji e Bella Thorne si sono lasciati: l’annuncio sui social

Redazione

Angelina Jolie e Jonny Lee Miller, ritorno di fiamma?

Redazione

Lascia un commento