Wondernet Magazine
Gossip

Mauro Icardi contro Wanda Nara: «È lo zimbello del mondo intero»

Mauro Icardi su Wanda Nara: «È lo zimbello del mondo intero»
Durante una diretta sul suo profilo Instagram, Mauro Icardi ha rotto il silenzio. Il calciatore ha attaccato pesantemente Wanda Nara. Nel frattempo, la showgirl argentina è già tra le braccia di un altro

Nuovi sviluppi nella storia tra gli ormai ex coniugi Mauro Icardi e Wanda Nara. Nonostante l’annuncio della loro separazione risalga ormai a qualche settimana fa, i due continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica.

Dopo la conferma da parte della showgirl argentina sulla loro crisi, Mauro Icardi ha deciso di rompere il silenzio. Il calciatore, furioso e stanco delle continue indiscrezioni, ha raccontato la sua verità tramite una diretta su Instagram.

Mauro Icardi: «Io dico loro la verità su tutto»

«Si è discusso di tante cose che dovevo chiarire. La verità è che parlo perché si sono accumulate molte bugie ed è ora di chiarirle. Non sono separato, sono ancora sposato, quando arriverà la prossima settimana vedremo cosa fare», inizia così il lungo sfogo del calciatore.

«Fino a Miami andava tutto bene, la scorsa settimana sono stato a Buenos Aires. Ci sono discussioni come in una qualsiasi coppia. Ma da un giorno all’altro, Wanda posta quel comunicato su Instagram mentre mi parlava di altre cose», sostenendo che tutto ciò che è stato raccontato dalla moglie sono bugie.

Mauro Icardi su Wanda Nara: «È lo zimbello del mondo intero»

Mauro Icardi poi sottolinea l’importanza di proteggere i figli in questa difficile situazione: «I bambini leggono le notizie e ovviamente mi chiedono cosa stia succedendo. Come ho sempre fatto, io dico loro la verità su tutto. Siamo personaggi pubblici che fanno sempre notizia. Vorrei che fosse per altre cose ma purtroppo oggi non è così»

Wanda Nara secondo Icardi è «lo zimbello del mondo intero»

E se da una parte Mauro Icardi tenta disperatamente di recuperare il suo rapporto con la moglie, Wanda Nara sembra aver già trovato un nuovo amore. Negli ultimi giorni si è parlato di una possibile relazione tra la showgirl argentina ed il giovane cantante L-Gante. Il calciatore, visibilmente amareggiato, non ha esitato a dire la sua: «Io la conosco più di chiunque altro, l’ho sempre difesa, ma siamo arrivati a un punto che è indifendibile. È lo zimbello del mondo intero». Inoltre, dalle ultime indiscrezioni sembra che la presunta storia tra la showgirl argentina ed il giovane cantante stia proseguendo per il meglio. La coppia è stata pizzicata, ancora una volta, insieme. I due hanno cenato nel locale Gardiner per poi spostarsi nella discoteca Tequila, dove si sono scambiati baci, abbracci e sguardi complici.

 

Articoli correlati

Victoria dei Måneskin va a convivere con la fidanzata. Le nuove foto insieme

Redazione

Ambra Angiolini torna a sorridere accanto al collega Francesco Scianna

Redazione

Elettra Lamborghini ha snobbato Domenica In per colpa di Selvaggia Lucarelli

Valentina Turci

Lascia un commento