Wondernet Magazine
Gossip

I Cugini di Campagna contro i Måneskin: «Basta copiare i nostri abiti»

Lo storico gruppo pop fondato dai fratelli Silvano e Ivano Michetti ha accusato la band romana di aver indossato abiti uguali ai loro sul palco di Las Vegas

Dopo l’esibizione dei Måneskin a Las Vegas, dove hanno aperto il concerto dei Rolling Stones, è nata una polemica che nessuno si sarebbe mai aspettato: i Cugini di Campagna contro la band romana.

Lo storico gruppo fondato nel ’70, noto per successi senza tempo come “Anima Mia”, “Meravigliosamente” e per gli abiti estrosi e colorati, con lustrini, paillettes, pantaloni a zampa e scarpe con zeppa, ha accusato i quattro vincitori di Sanremo e dell’Eurovision 2021 di aver copiato il loro look nell’esibizione di apertura agli Stones.

I Måneskin conquistano Las Vegas, i ringraziamenti di Mick Jagger

I Måneskin hanno avuto l’onore di aprire il concerto dei Rolling Stones all’Allegiant Stadium di Las Vegas. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno conquistato, con la loro energia e la loro musica, migliaia di spettatori. Dopo la loro esibizione, non sono mancate le parole di Mick Jagger: «Grazie mille ragazzi». Ma, se da una parte troviamo i ringraziamenti del frontman dei Rolling Stones, dall’altra c’è chi non risparmia le critiche alla band romana.

I Cugini di Campagna contro i Måneskin

«I Måneskin si sono esibiti negli USA imitando, nel vestire, i Cugini di Campagna. Basta copiare i nostri abiti», queste sono le parole dello storico gruppo, che ha poi pubblicato sulla propria pagina ufficiale di Facebook un’immagine che mette a confronto l’outfit indossato da Damiano per aprire il concerto dei Rolling Stones e quello di Nick Luciani.

Ma non è finita qua. In un altro post, i Cugini di Campagna hanno proposto una loro personale cover di “Zitti e buoni” , mandando un messaggio alla band: «Fate qualcosa di meglio, come noi abbiamo fatto con la vostra “Zitti e buoni”.»

Per ora i Cugini di Campagna hanno ottenuto solo repliche di fan furiosi che li accusano di voler ottenere visibilità, e tantissimi commenti ironici. Nessuna dichiarazione ufficiale, invece, da parte dei Måneskin. Molti credono sia solo uno sfogo ironico, ma aspettiamo di vedere cosa ne pensa la giovane band romana!

Articoli correlati

Antonino Spinalbese verso il Grande Fratello Vip 7, ma alle condizioni di Belén

Redazione

Tiziano Ferro e Marco Mengoni, la loro chat su Whatsapp spopola in rete

Redazione

Madalina Ghenea smentisce tramite i suoi avvocati: «Nessuna relazione con Nicolò Zaniolo»

Redazione

Lascia un commento