Wondernet Magazine
Musica

I Måneskin a Las Vegas sul palco dei Rolling Stones

Måneskin, a Las Vegas sul palco dei Rolling Stones
Ieri notte, 6 novembre, i Måneskin hanno aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. La band romana, per l’occasione vestita a stelle e strisce, ha conquistato il pubblico con il suo rock.

Più grintosi che mai, i Måneskin hanno calcato un palco illustre, aprendo il concerto dei Rolling Stones all’Allegiant Stadium di Las Vegas. Il pubblico, ballando entusiasta sulle note dei quattro ragazzi romani, ha invocato il nome di Damiano.

Dopo l’ennesimo trionfo oltreoceano, la band è pronta a rientrare in Italia per far partire l’iconico tour di casa, che culminerà con il concerto del 9 luglio al Circo Massimo.

I Måneskin ospiti al Tonight Show di Jimmy Fallon
@maneskinofficial

I Måneskin conquistano Las Vegas

I Måneskin stanno vivendo un momento d’oro. La loro carriera, lanciatissima, li ha portati in America, stavolta fino a Las Vegas, dove ieri la band ha aperto il concerto dei mitici Rolling Stones. Dopo essere stati ospiti al Tonight Show di Jimmy Fallon e aver suonato alla Bowery Ballroom di Manhattan e al Roxy Theatre di Los Angeles, adesso per i Måneskin arriva un altro importantissimo traguardo. La band ha avuto, infatti, l’onore di aprire il concerto dei Rolling Stones all’Allegiant Stadium di Las Vegas. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno conquistato, con la loro energia e la loro musica, migliaia di spettatori in attesa di ascoltare i loro idoli.

Måneskin, a Las Vegas sul palco dei Rolling Stones
@maneskinofficialfanclub_backup

La scaletta del concerto di Las Vegas

Presenti anche alla Gucci Love Parade, insieme a volti noti dello showbiz internazionale, i Måneskin ormai si sentono perfettamente a loro agio su palchi illustri e ad eventi glamour. Il concerto di Las Vegas ne è stata l’ennesima riprova. «Hello Las Vegas! È un onore essere qui ed avere la possibilità di suonare sul palco della band più grande di sempre». Con queste parole Damiano dà il via all’esibizione del gruppo. In apertura scaldano il pubblico le note di “In nome del Padre” e “Zitti e buoni”, dall’ultimo album “Teatro d’ira – Vol. I”.

Måneskin, a Las Vegas sul palco dei Rolling Stones
@maneskinofficialfanclub_backup

Dopo la hit vincitrice di Sanremo e dell’Eurovision, è la volta di “Beggin’”, che manda in delirio gli spettatori. Questa cover, già disco di platino negli USA, ha conquistato in pochissimo tempo uno straordinario numero di ascolti su Spotify. Grandi applausi anche per “Mammamia”, l’ultimo successo della band. Spazio anche per un omaggio a Iggy Pop, con il brano “I Wanna Be Your Dog”, dal repertorio dei The Stooges. In chiusura “I Wanna Be Your Slave”, presentata da Damiano come «la nostra canzone preferita».

Måneskin, a Las Vegas sul palco dei Rolling Stones
@maneskinofficialfanclub_backup

I Måneskin pronti al tour in Italia

Dopo il concerto a Las Vegas, la band romana è pronta a rientrare in Italia per iniziare un tour che culminerà il prossimo luglio con l’atteso concerto al Circo Massimo di Roma, sabato 9. Altro atteso appuntamento estivo è il celebre festival di Lollapalooza a Parigi, che li vedrà esibirsi domenica 17 luglio 2022, nella stessa data dei Pearl Jam. Il 16, invece, sarà la volta degli Imagine Dragons.

Articoli correlati

“Solo noi”: da oggi il nuovo brano di Achille Lauro, che anticipa il prossimo album

Redazione

Enrico Nigiotti: è uscito oggi l’album “Nigio”. Dal 2 maggio il tour nei principali teatri italiani

Nicolò Grigoletto

Cesare Cremonini ed Elisa, un disco insieme con la versione live di “Poetica”

Redazione

Lascia un commento