Wondernet Magazine
Gossip

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, matrimonio al capolinea dopo 21 anni

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, separazione in arrivo
Il matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sarebbe ormai finito, e la coppia è sul punto di separarsi. A lanciare la notizia è stato Dagospia. L’annuncio della separazione, secondo il sito di Roberto D’Agostino, dovrebbe essere ufficializzato durante la prossima puntata di Verissimo, in onda il 15 aprile

Dopo 21 anni di matrimonio e la nascita dei tre figli Silvia, Davide e Adele, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono arrivati alla separazione. Lo scoop è stato lanciato questa sera da Dagospia. Una notizia piuttosto inaspettata, dato che la coppia è sempre apparsa molto innamorata ed affiatata.

Dagospia ha rivelato che la notizia diffusa oggi è una anticipazione rispetto all’annuncio ufficiale, che dovrebbe arrivare nella prossima puntata della trasmissione Verissimo. Al momento, nessuna conferma né smentita da parte dei diretti interessati. Saranno in molti, dunque, ad assistere al talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 per capire se la notizia lanciata da Dagospia è veritiera, come nel caso di Totti e Ilary Blasi.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la separazione dopo 21 anni di matrimonio

Oltre a Silvia, Davide e Adele avuti dalla Bruganelli, Paolo Bonolis ha due figli grandi, Stefano, Martina, nati dal primo matrimonio con la psicologa statunitense Diane Zoeller. Come rivela ancora Dagospia, Sonia Bruganelli qualche tempo fa ha dichiarato in un’intervista: «Io e Paolo Bonolis viviamo in case separate. Non siamo una cosa sola ma due entità diverse che hanno scelto di vivere insieme e, ora che i figli sono più grandi, possono anche permettersi di riprendere in parte i propri spazi. Non ho mai sentito di esistere in funzione di un uomo».

Articoli correlati

Eros Ramazzotti smentisce la storia con Roberta Morise «lo trovo veramente schifoso e disumano»

Valentina Turci

Lily James ha una nuova fiamma: il bacio tra l’attrice e il frontman dei “Queens of the Stone Age”.

Redazione

Luca Argentero e Can Yaman hanno fatto pace. La foto insieme a Raoul Bova

Redazione

Lascia un commento