Wondernet Magazine
MODA

Lancel, Lili Reinhart è la nuova brand ambassador della maison parigina

Lancel, Lili Reinhart è la nuova brand ambassador
La maison parigina di pelletteria Lancel ha appena svelato che l’attrice americana Lili Reinhart è la sua nuova chic e sofisticata brand ambassador!

Lancel ha scelto Lili Reinhart!  A 27 anni, l’attrice americana è diventata quindi il nuovo volto della maison parigina di pelletteria. Con una personalità audace e una raffinatezza naturale che incarcano perfettamente i valori del brand, la Reinhart si è unita alle muse ispiratrici della maison tra le quali ci sono anche Isabelle Adjani e Beatrice Rosen. Dal 1876 Lancel ha sempre catturato lo Zeitgeist e percorso le strade del mondo con uno stile ineguagliabile, chic, colorato e innegabilmente francese.

Sotto l’eleganza e la leggerezza brilla una firma, quella di un savoir-faire che affonda le sue radici nella tradizione pellettiera francese. Un mondo di valori unici che ora hanno toccato le corde della giovane attrice americana. Il suo obiettivo è diventare un’attrice e, con la sua incrollabile determinazione, è arrivata ad interpretare Betty Cooper, protagonista della serie televisiva Riverdale e a recitare a fianco di Jennifer Lopez nel film del 2019 Hustlers.

Lancel, Lili Reinhart è la nuova brand ambassador

Lili Reinhart X Lancel

Stimolante e ispirata, cool e sofisticata, Lili Reinhart aveva tutte le carte in regola per conquistare il cuore di Lancel che, da tempo, desiderava espandere la sua presenza internazionale. E quale scelta migliore di un’eccezionale attrice americana, conosciuta in tutto il mondo? Seguendo la tradizione delle iconiche campagne pubblicitarie della maison parigina, che mescolano raffinatezza e fantasia, Lili ha pervaso ogni immagine con lo spirito della maison.

Lancel, Lili Reinhart è la nuova brand ambassador

Come nella campagna SS23, dove ha giocato con le borse della collezione California Dream, icone magicamente rivisitate dal direttore creativo Barbara Fusillo. Pensata come un’immersione in una California morbida ma grintosa, la collezione sembra ondeggiare tra spiagge e deserto, quartieri cool, palme e tramonti.

Lancel, Lili Reinhart è la nuova brand ambassador

La radiosa eleganza di Lili si è adattata divinamente alla deliziosa leggerezza della collezione, con i suoi cenni agli anni ‘60 e un perfetto equilibrio tra minimalismo e prestigio hollywoodiano. Lili e Lancel, un duo perfetto, tutto da scoprire nelle campagne SS23 e FW23, entrambe scattate dal fotografo Peter Ash Lee.

Articoli correlati

Montenapoleone District: al via la XII° Christmas Shopping Experience

Paola Pulvirenti

Maglioni knitwear e dolcevita: ecco i modelli di tendenza dell’Autunno Inverno 2019/20

Michelle Scalzo

Burberry inaugura una nuova boutique in Avenue Montaigne, nel cuore di Parigi

Redazione Moda

Lascia un commento