Wondernet Magazine
MODA

Montenapoleone District: al via la XII° Christmas Shopping Experience

Montenapoleone District al via la Christmas Shopping Experience 2021
Per il XII° anno, dal 1° dicembre al 7 gennaio, Montenapoleone District illumina con luci e decorazioni lo shopping milanese dal Quadrilatero alla periferia

Montenapoleone District sta per dare il via alla nuova edizione della Christmas Shopping Experience. La storica associazione riunisce oltre 130 Global Luxury Brand. Le boutique di MonteNapoleone, Sant’Andrea, Verri, Santo Spirito, Gesù, Bagutta e San Pietro all’Orto e gli Hotel 5 Stelle lusso Partner. Per il XII° anno , dal 1° dicembre al 7 gennaio le vie Montenapoleone, Verri, Sant’Andrea, Borgospesso, Bagutta, Santo Spirito e San Pietro all’Orto saranno animate da sfere di luce alternate a preziosi lampadari.

Tutto per offrire una calda accoglienza e allietare lo shopping natalizio. Insieme al Quadrilatero le decorazioni illumineranno anche sei vie del quartiere periferico Affori e due a Bruzzano. Proprio come ha svelato il Presidente dell’associazione, Guglielmo Miani: «Per la XII° edizione abbiamo deciso di tornare alla tradizione proponendo addobbi caratteristici e giochi luminosi. Si conferma il nostro supporto alla solidarietà e valorizzazione delle zone periferiche di Affori e di Bruzzano con allestimenti dedicati».

Montenapoleone District: al via la Christmas Shopping Experience 2021

Il Natale di Montenapoleone District

L’avvio del Natale di Montenapoleone District sarà domani, 1 dicembre. Con il passaggio della Fanfara del III Reggimento Carabinieri Lombardia si accenderà il tradizionale abete natalizio, simbolo di rinascita e speranza. Inoltre l’allestimento Acqua Valverde, tra sogno e realtà, accompagnerà i passanti durante lo shopping natalizio.

Montenapoleone District: al via la Christmas Shopping Experience 2021

Un pianoforte a coda bianco, un leggero e sofisticato albero di Natale, una comoda poltrona per immergersi nella magica atmosfera fra regali, giochi e dolci natalizi. Infine il brand offrirà un’esperienza super esclusiva di esibizioni dal vivo di musica classica in co-lab con la Civica Scuola di Musica Claudio Abbado. Poi oltre agli iconici eventi di Audi e Antonio Lupi si conferma anche l’attenzione solidale con una pesca di beneficienza a favore di CBDIN Onlus, a sostegno del Dipartimento Infantile Neurologico dell’IRCCS Istituto Carlo Besta.

Articoli correlati

Max&Co., la coloratissima capsule SS23 in collab con Tamagotchi

Redazione Moda

Louis Vuitton, la fantasia bucolica della Cruise 2024 sfila al Palazzo dell’Isola Bella

Paola Pulvirenti

Freddy: il nuovo pantalone Wr. Up Snug indossato da Chiara Scelsi, Aliana King e Niki Wu Jie

Paola Pulvirenti

Lascia un commento