Wondernet Magazine
Red Carpet

Zendaya brilla sul red carpet del Pallone d’oro 2021

Zendaya brilla sul red carpet del Pallone d'oro 2021
Zendaya ha brillato sul red carpet del Pallone d’oro 2021. L’attrice ha indossato un lungo abito nero firmato Roberto Cavalli

Questa notte a Parigi, al Théâtre du Châtelet, è stato assegnato il Pallone d’Oro 2021. Il vincitore è il calciatore argentino, centrocampista o attaccante del Paris Saint-Germain Lionel Messi, che si aggiudica il prestigioso trofeo per la settima volta nella sua carriera.

Nonostante all’evento fossero presenti tutti i calciatori più forti e famosi del mondo, ad attirare maggiormente l’attenzione è stata Zendaya.

Zendaya sul red carpet del Pallone d’oro

Ormai icona di stile, Zendaya si è presentata alla premiazione del Pallone d’Oro in Francia, per il tour promozionale di Spider-Man: No Way Home, con un’abito a dir poco mozzafiato. Un modello di Roberto Cavalli, impreziosito da una spinatura in oro sulla schiena, e un semplice tubino nero a manica lunga.

Zendaya brilla sul red carpet del Pallone d'oro 2021
maruluzar

Questo vestito è un pezzo vintage della collezione autunno/inverno 2000 del brand. L’attrice è stata poi raggiunta dal suo fidanzato Tom Holland, che indossava un classico smoking in bianco e nero.

Il beauty look

Ha completato il tutto con un trucco molto semplice e naturale, in grado di far risaltare i suoi lineamenti. Un’ombretto dalle tonalità scure, labbra nude, e pelle luminosa. Ha poi raccolto i capelli in un elegante acconciatura, che simulava un caschetto molto corto, ed ha abbinato dei maxi orecchini a cerchio, sempre in oro.

Zendaya brilla sul red carpet del Pallone d'oro 2021
maruluzar

L’abito ispirato ai tentacoli di Dottor Octopus

Zendaya brilla sul red carpet del Pallone d'oro 2021
justjared

L’abito sfoggiato da Zendaya includeva un articolato ornamento in oro sulla schiena, che richiama i tentacoli di Dottor Octopus. Ma non è la prima volta che la giovane attrice omaggia un suo film durante un tour ad esso dedicato. Ricordiamo il suo iconico al Festival di Venezia 2021 dove, per promuovere “Dune”, ha indossato un sinuoso abito Balmain che richiamava i colori del deserto. Ed ancora, quando durante la première  di “Space Jam: A New Legacy” , ha optato per un look ispirato a Lola Bunny.

 

 

 

Articoli correlati

iHeartRadio Music Awards 2021, i vincitori ed i migliori look

Redazione

James Bond: i look top sul red carpet della première di «No Time to Die»

Paola Pulvirenti

Cate Blanchett a Venezia sul red carpet di “Tar” in Schiaparelli Couture FW22

Redazione Moda

Lascia un commento