Wondernet Magazine
Gossip

Francesco Totti, la prima dedica social a Noemi Bocchi:  «A volte basta uno sguardo»

Francesco Totti, la prima dedica social a Noemi
Presunta crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi? La romantica dedica, la prima pubblicata sui social dall’ex capitano della Roma, mette a tacere tutte le illazioni

Negli ultimi giorni erano sempre più insistenti le voci su un’ipotetica crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Ma l’ex capitano della Roma ha deciso di smentire tutto con la prima dedica pubblicata sui social per la sua dolce metà.

Tra le storie del suo profilo Instagram, Totti ha condiviso una foto di Noemi al ristorante. Come sottofondo un romantico brano per lei. Un gesto semplice e romantico per mettere fine alle indiscrezioni sulla presunta crisi nella loro storia d’amore.

Francesco Totti e Noemi Bocchi: la dedica sui social

L’immagine scattata dall’ex calciatore ritrae Noemi Bocchi seduta al tavolo di un ristorante. Lei, minimal e raffinata, con il dolcevita bianco ed i capelli raccolti in una coda spettinata. Lui innamorato perso. E come sottofondo “Basta uno sguardo” di Nek. «A volte, sai, basta uno sguardo, dice di più di un discorso che fai», dice la canzone. Un chiaro riferimento ai recenti rumors sulla loro presunta crisi. Francesco Totti e Noemi Bocchi sono felici più che mai.

Francesco Totti, la prima dedica social a Noemi

La storia è una frecciatina a Ilary Blasi?

Il ristorante in questione si chiama “L’Isola del Pescatore”, sulla bellissima spiaggia di Santa Severa. Ebbene si, proprio il luogo in cui circa venti anni fa Francesco Totti fece la proposta di matrimonio a Ilary Blasi. E se la storia fosse una frecciatina all’ex moglie? Tutto è possibile. Tra i due non scorre ancora buon sangue. Proprio qualche giorno fa si sono ritrovati in tribunale per la terza udienza.

Totti e Noemi spensierati ed innamorati

Nonostante questo però, Totti e Noemi continuano a vivere serenamente la loro relazione. Legati da circa un anno, trascorrono piacevoli giornate anche insieme ai figli. A pranzo con loro infatti c’è anche Cristian Totti. Il papà lo riprende mentre gioca sulla spiaggia con il cane. Poco tempo fa, invece, era stata paparazzata la piccola Isabel Totti in compagnia del padre e della compagna. Ormai sono una grande famiglia allargata!

 

 

 

 

Articoli correlati

Rihanna e A$AP Rocky si sono lasciati? Lui l’avrebbe tradita con un’altra donna

Redazione

Stefano Accorsi di nuovo papà: la moglie Bianca Vitali è incinta del loro secondo figlio

Valentina Turci

Sanremo 2022, Sabrina Ferilli rompe il silenzio sulla presunta lite con Amadeus

Redazione

Lascia un commento