Wondernet Magazine
Gossip

Totti e Ilary, il matrimonio sarebbe davvero al capolinea: atteso il comunicato ufficiale

Secondo il sito Dagospia, che già qualche mese fa aveva lanciato lo scoop della separazione tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice Mediaset, il matrimonio tra i due sarebbe all’epilogo

La notizia della separazione tra Totti e Ilary Blasi era già circolata insistentemente lo scorso febbraio. Anche quella volta, era stato il sito Dagospia a lanciare lo scoop.

Nelle settimane successive, però, era arrivata una smentita da parte degli interessati. Ma ecco che oggi il sito diretto da Roberto D’Agostino lancia di nuovo una bomba in prima pagina. Dagospia scrive che questa sera Totti e Ilary comunicheranno ufficialmente con un comunicato congiunto la decisione di separarsi consensualmente. 

Francesco Totti e Ilary Blasi, separazione imminente secondo Dagospia

La notizia lanciata da Dagospia è stata immediatamente ripresa da tutte le altre testate. Poi il sito lancia un’invettiva contro quanti avevano cercato di smontare lo scoop lanciato a febbraio. Secondo Dagospia, infatti, dopo la notizia dell’imminente separazione trapelata a febbraio, c’è stato “un inutile fiume di smentite, chiacchiere, imbarazzanti video, tentativi di occultamento. D’Agostino accusa apertamente due testate, “Repubblica” e “Il Corriere dello Sport”, di aver tentato di insabbiare la notizia.

“I problemi di casa Totti? Lo sapevano tutti ma nel giornalismo sportivo vige spesso la legge dell’omertà. Totti è stato l’ottavo re di Roma. Ai re si perdona tutto e si nascondono le magagne”, scrive Roberto D’Agostino. Secondo Dagospia, quindi, in serata dovrebbe arrivare un comunicato ufficiale circa la separazione di Totti e Ilary. I quali, in realtà, da tempo non si mostrano più insieme sui social come facevano una volta. Anche un mese fa, il 19 giugno, in occasione del loro anniversario di matrimonio celebrato nel 2015, nessuno dei due ha pubblicato un post di auguri.

Non ci resta che attendere per verificare se Dagospia ha ragione, e se il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è davvero finito.

Articoli correlati

Elodie, la foto del bacio con Davide Rossi: sono ufficialmente una coppia?

Redazione

Millie Bobby Brown fidanzata con il figlio di un cantante famoso: ecco chi è

Redazione

Elisa D’Ospina presto mamma: ecco chi è il suo compagno

Chiara Sorice

Lascia un commento