Wondernet Magazine
BEAUTY

Estate 2022, le celebs al naturale lanciano il trend “no make-up”

Estate 2022, la tendenza no make-up spopola tra le star
Da Alessia Marcuzzi a Sabrina Ferilli, da Elle Fanning a Jessica Simpson, il beauty trend dell’estate 2022 è il “no make-up”. In vacanza, le celebrities si mostrano al naturale

È l’estate del “no make-up” per celebrities italiane e internazionali. Addio al trucco impeccabile da red carpet e alle acconciature scenografiche: nella bella stagione trionfa la bellezza naturale. Una volta spenti i riflettori, le nostre amate Vip sono donne comuni, proprio come noi.

In nome della body positivity e dell’accettazione di sé stesse, la tendenza del “no make-up” ha conquistato star italiane e internazionali.

Le celebrities italiane senza trucco

Le celebrities che decidono di mostrarsi al naturale sono sempre di più. Iniziamo da Alessia Marcuzzi, meravigliosa anche al naturale.  Lunga chioma castana scompigliata dal vento, leggera abbronzatura e viso acqua e sapone. Semplice e raffinata.

Estate 2022, le celebrities senza trucco

Sabrina Ferilli altra bellezza “no make-up”

In vacanza in Croazia troviamo Sabrina Ferilli, che pubblica uno scatto direttamente dalla barca. Capelli raccolti in una treccia ed incarnato impreziosito solamente dai raggi del sole.

Belén Rodriguez ed Elisabetta Canalis al naturale

Che dire di Belén Rodriguez? Sensuale e iper femminile come sempre, ha condiviso uno scatto al naturale nella sua vasca da bagno.

Estate 2022, la tendenza "no make-up" spopola tra le star

Dopo la vittoria sul ring, anche Elisabetta Canalis si è concessa qualche giorno di relax in Sardegna. L’ex velina si è lasciata immortalare in versione acqua e sapone negli scatti che ha postato sui social.

Estate 2022, la tendenza "no make-up" spopola tra le star

L’estate “no make-up” delle star internazionali

Ma non dimentichiamoci di Kate Hudson: senza veli, trucco e filtri. All’età di 43 anni appare raggiante di prima mattina, intenta a fare colazione.

Estate 2022, la tendenza "no make-up" spopola tra le star

La cantante statunitense Jessica Simpson invece, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie completamente al naturale: sorriso contagioso e ricci disordinati.

Estate 2022, la tendenza "no make-up" spopola tra le star

Chioma extra long, caratterizzata da onde naturali e un viso completamente acqua e sapone anche per Elle Fanning.

Estate 2022, la tendenza "no make-up" spopola tra le star

Direttamente dalla piscina invece, la conduttrice Filippa Lagerback. Sul suo viso neanche un filo di trucco, una vera bellezza naturale.

 

Articoli correlati

Metodo Renata França, cos’è e quali sono i benefici del rivoluzionario massaggio brasiliano

Redazione

Smalti Estate 2020: le novità per una manicure perfetta anche in spiaggia

Valentina Turci

Tendenze beauty 2021: dalla cura della pelle al make-up, la bellezza è olistica, inclusiva e green

Redazione

Lascia un commento