Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Elisabetta Canalis scatenata sul ring: debutta nella kickboxing e vince il suo primo incontro

Elisabetta Canalis vince il suo primo incontro sul ring
Durante l’evento Night of Kick and Punch, Elisabetta Canalis ha vinto il suo primo incontro ufficiale sul ring contro la 21enne Rachele Muratori.

Ex velina, attrice e conduttrice, Elisabetta Canalis ha dimostrato di essere molto di più: per la prima volta, infatti, ha indossato le vesti di una vera e propria combattente cimentandosi in un incontro di kickboxing.

Durante la serata di sabato 18 giugno si è svolta alla Reggia di Venaria la 12esima edizione della Night of Kick and Punch. Tra gli agonisti presenti anche Elisabetta.

Elisabetta Canalis vince il suo primo incontro di kickboxing

La serata di gala dedicata agli sport da ring quest’anno ha avuto come protagonista la kickboxing stile K-1 che consente di colpire l’avversario con calci, pugni e ginocchiate. Denominato Black Tie Edition, all’evento gli spettatori hanno seguito i combattimenti seduti a tavola, gustando pietanze di alta cucina dopo aver bevuto un aperitivo nel giardino della Reggia.

Elisabetta Canalis vince il suo primo incontro sul ring
wagner_mela

Federica Fontana e Valerio Lamanna sono stati presentatori della serata, così come lo era stata la stessa Canalis nel 2018: la conduttrice stavolta però è salita sul ring per il suo primo incontro agonistico di kickboxing contro la 21enne Rachele Muratori. Incontro dal quale è uscita vincitrice. In quest’occasione il risultato non era determinante, ma per Elisabetta Canalis è stata una grande soddisfazione.

Le parole della vincitrice

«Pratico le arti marziali da circa otto anni, ma solo da quattro mi sono avvicinata al kickboxing: cercavo una disciplina che permettesse di lavorare più sui calci e sui pugni e questa fa al caso mio. Non sembra, ma è innanzitutto uno sport mentale, che richiede e allena la concentrazione.»

Elisabetta Canalis vince il suo primo incontro sul ring
wagner_mela

«Io, da persona spontanea e istintiva, spesso tendo a perderla, in questo senso traggo grande giovamento dal kickboxing, che in più mi aiuta a mantenermi in forma», ha rivelato emozionata a FanPage.

Articoli correlati

Giancarlo Giannini, gli ottant’anni del grande attore italiano amato anche a Hollywood

Redazione

Roberto Bolle: «Nel 2022 smetto di danzare e vado in pensione»

Redazione

Jake Gyllenhaal mette la carriera da parte per diventare papà

Valentina Turci

Lascia un commento