Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Giulia Salemi elogia Chiara Ferragni: «La conduzione di Sanremo è un sogno che si realizza»

Giulia Salemi elogia Chiara Ferragni, scelta per Sanremo 2023
Giulia Salemi ha deciso di condividere con i suoi followers qualche parola speciale in merito alla co-conduzione di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023.

Dopo l’annuncio di Chiara Ferragni come co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2023, tanti sono stati i messaggi entusiasti e di congratulazioni nei confronti dell’imprenditrice. Tra questi, anche quello Giulia Salemi.

La giovane influencer ha deciso di condividere con i suoi followers la sua opinione in merito alla nuova avventura di Chiara, elogiandola e dichiarando di essere emozionata per lei.

Le parole di Giulia Salemi

«Chiara Ferragni alla conduzione del Festival di Sanremo è un sogno che si realizza. Il sogno delle generazioni di influencer e content creator che sono cresciute guardando lei come il punto di riferimento a cui ispirarsi per costruire un futuro». Inizia così il lungo post di Giulia Salemi.

Giulia Salemi elogia Chiara Ferragni, scelta per Sanremo 2023

«La notizia mi ha emozionato, lo ammetto, come se su quel palco che tutti sogniamo “ci dovessi salire io”. Perché Chiara ha questa forza, quella di unire le persone, condividere le sue emozioni e le sue idee con chi la segue, il must have di chi fa questo lavoro»

L’ammirazione di Giulia nei confronti di Chiara Ferragni

E prosegue «Il governo italiano nel momento più duro della pandemia si è affidato a lei per sensibilizzare i giovani all’uso delle mascherine, il direttore degli Uffizi di Firenze Eike Schmidt si è affidato a lei per avvicinarli all’arte, Liliana Segre l’ha voluta per sensibilizzarli sui temi della Shoah»

«Io oggi non devo più spiegare che lavoro faccio grazie a Chiara Ferragni che ha dato dignità ed identità ad una categoria enorme di lavoratori»

Giulia Salemi parla di Chiara Ferragni a SanremoParole molto toccanti quelle dell’inflencuer, che ringrazia ulteriormente Chiara: «Se oggi ho comprato una casa, ho aperto un mio Brand, sono testimonial ed ambassador di 4 brand, se faccio tv in branded content e faccio almeno 50 attivazioni digital all’anno in qualche modo è anche grazie a Chiara Ferragni che prima di tutte noi questo lavoro lo ha immaginato …»

Giulia Salemi si fa ancora una volta rappresentante del “girl power”, dimostrando che tra colleghe non c’è invidia o gelosia, ma tanto rispetto ed immensa gratitudine.

Articoli correlati

Emma Marrone: il selfie con Paola Turci è un fake

Laura Saltari

Hailey e Justin Bieber in vacanza a Mykonos, tra scatti e romantiche dichiarazioni

Redazione

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono una coppia?

Redazione

Lascia un commento