Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Kourtney Kardashian e Travis Barker rivelano il sesso del nascituro

Travis Barker e Kourtney Kardashian svelano il sesso del bambino
Kourtney Kardashian, 44 anni, una settimana fa ha annunciato la gravidanza durante il concerto dei Blink 182, gruppo del quale fa parte il marito Travis Barker. Oggi la coppia ha rivelato il sesso del loro nascituro con un tenero video condiviso su Instagram

Ad una settimana di distanza dall’annuncio della gravidanza, Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno rivelato il sesso del loro bambino, il primo insieme. Già, perchè i due, sposati dall’aprile dello scorso anno, sono già genitori di sei figli, tre per uno. Kourtney Kardashian è mamma di Reign Aston, 8 anni, Mason Dash, 13 anni, e Penelope Scotland, 10 anni, avuti dal suo ex Scott Disick.

Travis Barker invece ha avuto tre figli dalla ex moglie Shanna Moakler: Landon, 19 anni, Alabama, 17 anni, e la figliastra Atiana, 24 anni. La notizia della gravidanza di Kourtney Kardashian era arrivata dopo che la coppia ha fatto ricorso alla FIV (fecondazione in vitro). Come aveva confessato Kourtney un mese fa, durante una puntata della serie The Kardashians: “Abbiamo ufficialmente finito la FIV. Desideriamo un bambino più di ogni altra cosa, ma credo davvero in quello che Dio ha in serbo per noi. Se è un bambino, credo che accadrà”.

Kourtney Kardashian e Travis Barker, il sesso del bambino

Questa mattina la coppia ha condiviso un tenero e divertente video su Instagram. Nella clip, Kourtney, 44 anni, indossa dei leggings neri e un body bianco a maniche lunghe, che mette in evidenza la pancia che sta crescendo. La futura mamma sta sulle ginocchia del marito, seduto davanti ad una batteria su un palco. Ad un certo punto, lui chiede alla moglie: ” “Il nostro piccolo pirotecnico è pronto?” e la moglie risponde, davanti ai fan in delirio: “Non so cosa stia succedendo, qualunque cosa voi ragazzi abbiate pianificato…”

Travis Barker e Kourtney Kardashian svelano il sesso del bambino

Tutti sono in attesa, ansiosi di scoprire il sesso del bambino di Travis Barker e Kourtney Kardashian, quando si sente la voce di Khloé Kardashian, sorella della futura mamma, che dice: “Diamo inizio alla festa, siamo tutti eccitati!” A quel punto, Travis Barker suona con la batteria un rullo di tamburi e bacia Kourtney Kardashian, ed un’esplosione di stelle filanti blu vola in aria: la coppia sta per avere un maschietto!

Travis Barker e Kourtney Kardashian svelano il sesso del bambino

La storia d’amore tra Kourtney e Travis

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2021, dopo anni di amicizia. Nell’ottobre dello stesso anno i due si sono fidanzato. Kourtney Kardashian aveva annunciato la notizia condividendo alcune foto della romantica proposta di matrimonio di Barker sulla spiaggia, con la didascalia “per sempre @travisbarker”. Ben tre le cerimonie con le quali i due hanno sancito la loro unione. La prima a Las Vegas, pur senza valore legale. Il matrimonio “vero” è arrivato poi nel maggio del 2022 a Santa Barbara. Infine, il 22 maggio 2022, la coppia ha celebrato il matrimonio con una sontuosa cerimonia in Italia, a Portofino, nella villa di Dolce & Gabbana. Con tutto il clan Kardashian-Jenner al completo, naturalmente.

Travis Barker e Kourtney Kardashian svelano il sesso del bambino

 

 

Articoli correlati

Emma Stone è incinta: l’attrice aspetta il primo figlio da Dave McCary

Redazione

Luna Passos: la fidanzata di Vic dei Maneskin è una delle top model più richieste

Redazione Moda

Greta Thunberg non è l’unico personaggio famoso ad aver avuto un sosia nel passato. Guarda la gallery.

Federica Santoni

Lascia un commento