Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Kourtney Kardashian è incinta: l’annuncio durante il concerto dei Blink 182

Kourtney Kardashian incinta, l'annuncio durante il concerto dei Blink 182
Kourtney Kardashian, 44 anni, ha annunciato la gravidanza durante il concerto del marito Travis Barker. Ieri sera, durante il concerto dei Blink 182 la sorella maggiore di Kim Kardashian ha alzato un cartello con la scritta “Travis, sono incinta”

Kourtney Kardashian è incinta di Travis Barker. I due, sposati dall’aprile dello scorso anni, sono già genitori di sei figli, tre per uno. Kourtney Kardashian è mamma di Reign Aston, 8 anni, Mason Dash, 13 anni, e Penelope Scotland, 10 anni, avuti dal suo ex Scott Disick.

Travis Barker invece ha avuto tre figli dalla ex moglie Shanna Moakler: Landon, 19 anni, Alabama, 17 anni, e la figliastra Atiana, 24 anni.

Kourtney Kardashian incinta, l'annuncio durante il concerto dei Blink 182

Kourtney Kardashian è incinta: presto un figlio da Travis Barker

La notizia della gravidanza di Kourtney Kardashian non è del tutto inaspettata. Di recente infatti la coppia ha dichiarato di aver fatto ricorso alla FIV (fecondazione in vitro). Il trattamento era stato interrotto, ma i due speravano tanto di avere un bambino insieme. Come aveva confessato Kourtney un mese fa, durante una puntata della serie The Kardashians: “Abbiamo ufficialmente finito la FIV. Desideriamo un bambino più di ogni altra cosa, ma credo davvero in quello che Dio ha in serbo per noi. Se è un bambino, credo che accadrà”.

Kourtney Kardashian incinta, l'annuncio durante il concerto dei Blink 182

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2021, dopo anni di amicizia. Nell’ottobre dello stesso anno i due si sono fidanzato. Kourtney Kardashian aveva annunciato la notizia condividendo alcune foto della romantica proposta di matrimonio di Barker sulla spiaggia, con la didascalia “per sempre @travisbarker”. Ben tre le cerimonie con le quali i due hanno sancito la loro unione. La prima a Las Vegas, pur senza valore legale. Il matrimonio “vero” è arrivato poi nel maggio del 2022 a Santa Barbara. Infine, il 22 maggio 2022, la coppia ha celebrato il matrimonio con una sontuosa cerimonia in Italia, a Portofino, nella villa di Dolce & Gabbana. Con tutto il clan Kardashian-Jenner al completo, naturalmente.

Kourtney Kardashian, l’annuncio della gravidanza

Ieri sera, durante il concerto dei Blink 182 a Los Angeles, un video ha immortalato Kourtney Kardashian mentre, saltellando su e giù tra il pubblico allo stadio BMO di Los Angeles, teneva in mano un cartello con la scritta “Travis, sono incinta!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kourtney Kardashian Barker (@kourtneykardash)

 

A quel punto, uno dei compagni di band dei Blink 182 dice a Travis Barker, sorpreso e stupito sconvolto: “Qualcuno sta per avere un bambino!”. Il batterista è corso ad abbracciare sua moglie. La coppia ha poi condiviso il video nelle storie di Instagram.

 

 

 

 

Articoli correlati

Helen Mirren a 76 anni sulla cover di People: «Non mi sono mai considerata bella»

Laura Saltari

Netflix Usa e Australia contro Johnny Depp: via i suoi film dal catalogo, i fan in rivolta

Redazione

Francesco Totti e Ilary Blasi con le mascherine turisti in incognito per le vie di Roma

Valentina Turci

Lascia un commento