Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Travis Barker è tornato a casa: i motivi del ricovero d’urgenza

Travis Barker è tornato a casa, i motivi del ricovero
Travis Barker, dopo il ricovero d’urgenza in ospedale, è finalmente tornato a casa. Scopriamo insieme cos’è successo al marito di Kourtney Kardashian.

Travis Barker qualche giorno fa, dopo essersi presentato all’ospedale di West Hills per un problema di salute, è stato ricoverato d’urgenza al Cedars-Sinai Medical Center.

Le ore successive al ricovero sono state piene di tensione per i fan del musicista, in attesa di conoscere aggiornamenti sul suo stato di salute. Ma ora che la paura sembra essere passata, il batterista ha voluto aggiornare personalmente i propri followers sulle sue condizioni fisiche.

Travis Barker è tornato a casa: i motivi del ricovero

Lunedì scorso il batterista si era recato in ospedale per alcune visite di routine, nello specifico un’endoscopia durante la quale gli è stato rimosso un polipo in un’area molto delicata. Sembrava star bene, fino a quando in tarda serata non ha iniziato ad accusare dolori lancinanti.

Travis Barker è tornato a casa: i motivi del ricovero

È stato trasportato d’urgenza in ospedale dove è stato scoperto che la rimozione del polipo aveva danneggiato un’area specifica che aveva innescato una pancreatite. Patologia che, presa qualche minuto più tardi, avrebbe potuto essere davvero fatale. Le sue condizioni sembravano essere davvero preoccupanti. Adesso però, dopo alcune cure intensive, Travis Barker sta di nuovo bene ed è finalmente tornato a casa dalla sua famiglia.

Le parole di Kourtney Kardashian

A raccontare sui social l’accaduto anche la moglie Kourtney Kardashian: «Travis ed io siamo andati insieme per un’endoscopia di routine e ha finito con una pancreatite grave e pericolosa per la vita. Sono così grata ai nostri specialisti, medici e infermieri del Cedars Sinai per essersi presi così tanta cura di me e mio marito durante il nostro soggiorno.», ha dichiarato. «La nostra salute è tutto e qualche volta diamo per scontato» ha concluso, raccontando di una settimana spaventosa.

Articoli correlati

Harry Brant: morto a 24 anni l’influencer figlio della supermodella Stephanie Seymour

Redazione

Lea Michele, ex star di “Glee”, è diventata mamma per la prima volta

Valentina Turci

Madonna al lavoro su un biopic: sarà regista e sceneggiatrice di un film sulla sua vita

Giusy Dente

Lascia un commento