Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Giulia De Lellis come una diva Anni ’20: la festa di compleanno è in stile Grande Gatsby

Giulia De Lellis come una diva Anni 20
Con qualche giorno di ritardo, a causa del Covid, Giulia De Lellis ha festeggiato i suoi 26 anni con una festa in stile Grande Gatsby e un outfit da diva Anni ’20

Giulia De Lellis ha compiuto 26 anni lo scorso 13 gennaio, ma a causa del Covid è stata costretta a trascorrerlo in isolamento.

I festeggiamenti sono stati recuperati a distanza di un paio di settimane con una festa in stile Grande Gatsby. Per l’occasione, l’influencer ha sfoggiato un look da vera diva Anni ’20.

Il compleanno di Giulia De Lellis in stile Grande Gatsby

Giulia De Lellis ha festeggiato il suo compleanno al “The St. Regis Rome”, in una sala privata del lussuoso hotel a 5 stelle della Capitale. Piume, specchi, fiori, cuscini personalizzati: l’allestimento e le decorazioni creavano un’atmosfera elegante e molto sofisticata. Un meraviglioso party in perfetto stile Grande Gatsby.

Giulia De Lellis come una diva Anni 20

«Volevo regalare alle mie persone del cuore una serata leggera dopo questi ultimi anni», ha infatti scritto la De Lellis sui social. Durante la festa ha avuto accanto a sé amici, parenti, e ovviamente il fidanzato Carlo Gussalli Beretta.

Il look da diva Anni 20

Per l’occasione Giulia De Lellis ha scelto un look da vera diva Anni 20. Durante il suo party ha deciso di indossare una tutina bianca e nera di Saint Laurent: corpetto in velluto con scollatura profonda a V, dei pantaloncini, ed una cintura con un fiocco in vita impreziosito da fibbia di cristallo.

Giulia De Lellis come una diva Anni 20

Per completare il look l’influencer ha scelto degli accessori abbinati: décolleté con dettaglio gioiello sulla punta, collana di perle firmata Alessandra Rich, ed alcuni preziosi fermagli tra i capelli. Lunghi guanti neri, abbinati ad un orologio e scintillanti gioielli, ed un meraviglioso boa di piume bianco, con rossetto rosso fuoco sulle labbra.

Giulia De Lellis come una diva Anni 20

«A volte voglio una vita tranquilla, altre volte voglio essere Gatsby», ha scritto la festeggiato nella didascalia delle foto del suo look.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Coronavirus, positivo il principe Alberto II di Monaco 

Redazione

I make up delle star: Lady Gaga, Rihanna e le altre

Laura Saltari

Diletta Leotta a Courmayeur con il fidanzato, supersexy anche in tuta da sci

Redazione

Lascia un commento