Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Emily Ratajkowski è incinta: «Non voglio conoscere il sesso del mio bambino»

Emily Ratajkowski è incinta del suo primo figlio
La supermodella e attrice statunitense Emily Ratajkowski è incinta del suo primo figlio con il marito, l’attore e produttore Sebastian Bear-McClard. È stata la stessa modella 29enne, a annunciare al mondo, tramite un video postato sul social network Instagram, che la famiglia sta per allargarsi.

Emily Ratajkowski sta aspettando un bambino con il marito attore e produttore, Sebastian Bear-McClard. Ratajkowski ha dato la notizia con uno splendido video che rivela il suo pancione in crescita su Instagram. Sarà il primo figlio sia per Ratajkowski che per Bear-McClard.

Emily Ratajkowski è incinta del suo primo figlio
Photo Credits: Instagram@emrata

Il video annuncio diretto da Lena Dunham

La clip, diretta dall’amica di Ratajkowski e creatrice di Girls, Lena Dunham, mostra la modella a casa sua mentre posa nuda, fa merenda, guarda allo specchio e gioca persino con il suo cucciolo. Mentre scorrono questi frame la modella recita un messaggio per il suo bambino non ancora nato: «Ti ho sognato per la prima volta l’altra notte. Ci chiediamo chi sarai»

Nella didascalia, Emily Ratajkowski ha ringraziato Dunham per aver collaborato in modo creativo con lei per la rivelazione dell’annuncio ed ha espresso la sua eccitazione nell’entrare in un nuovo capitolo come futura madre.

 «Grazie alla mia brillante e molto generosa amica @lenadunham per la sua visione e il suo impegno nel dirigere questo film. Sono così grata. E grazie al mio altro meraviglioso amico @eccopn per la sua musica e a @dschneids per il suo montaggio! Avete reso tutto questo il più speciale. Scritto e filmato da me. Girato a casa»

Emily Ratajkowski è incinta del suo primo figlio
Photo Credits: Instagram@emrata

Emily Ratajkowski non vuole conoscere il sesso del bambino

Ma non è tutto, in una intervista per Vogue Magazine Emily Ratajkowski ha dichiarato che sia lei che il marito, l’attore e produttore Sebastian Bear-McClard non vogliono sapere il sesso del bambino.

«Quando io e mio marito confidiamo la lieta notizia agli amici, la loro prima domanda subito dopo le Congratulazioni è sempre quella sul sesso del bambino. Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non compirà 18 anni e che poi ce lo faranno sapere». 

Il numero degli annunci di gravidanze e delle nuove nascite da parte delle celebrità sta crescendo rapidamente. A Sophie Turner, Gigi HadidJessica Szohr, e Hilary Duff ( solo per citarne alcune) si aggiunge adesso anche Emily Ratajkowski .

 

 

 

Articoli correlati

Brad Pitt e Jennifer Aniston: il siparietto piccante che fa divertire fan e colleghi

Valentina Turci

L’appello del cast di Skam Italia: «Ragazzi, rimaniamo tutti a casa!»

Anna Chiara Delle Donne

Clizia Incorvaia debutta nella moda con la collezione “CliZia World”

Redazione

Lascia un commento