Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Hilary Duff, la famiglia si allarga: l’attrice è in attesa del suo terzo figlio

Hilary Duff rivela di essere incinta del suo terzo figlio
L’attrice e cantante Hilary Duff, divenuta celebre per aver interpretato il ruolo di Lizzie McGuire nell’omonima serie televisiva statunitense prodotta e trasmessa da Disney Channel, è in dolce attesa del suo terzo figlio.

La star di Lizzie McGuire, Hilary Duff è incinta del suo terzo figlio. È stata la stessa attrice 33enne, a annunciare al mondo, tramite un video postato sul social network Instagram, che la famiglia sta per allargarsi.

Hilary Duff annuncia la gravidanza su Instagram

Con un video adorabile postato su Instagram Hilary Duff ha annunciato la sua nuova gravidanza, la terza. Il video boomerang mostra Matthew Koma, marito della cantante e attrice mentre accarezza dolcemente la pancia di sua moglie. «Continuiamo a crescere… soprattutto io!»

Hilary Duff terzo figlio

Queste le parole che hanno accompagnato il video di Hilary Duff in cui rivela la sua terza gravidanza. Anche il marito della Duff Matthew Koma, ha postato lo stesso video sul suo profilo personale aggiungendo il commento: «La quarantena è stata davvero divertente! Il bambino n°3 arriverà nel 2021»

La coppia ha già una figlia insieme, Banks Violet nata nell’ottobre 2018, mentre il primo figlio di Hilary Duff Luca Cruz,  8 anni, è nato dall’unione con il precedente marito Mike Comrie.

Il matrimonio segreto a dicembre

Hilary Duff e Matthew Koma si sono sposati lo scorso dicembre con una cerimonia molto intima e segreta, nel cortile della loro casa a Los Angeles. Anche in quell’occasione, la cantante e attrice aveva rivelato la notizia sui social.

Hilary Duff rivela di essere incinta del suo terzo figlio
Photo Credits: Instagram@hilaryduff

Il numero degli annunci di gravidanze e delle nuove nascite da parte delle celebrità sta crescendo rapidamente. A Sophie Turner, Gigi Hadid, Jessica Szohr si aggiunge adesso anche Hilary Duff.

Articoli correlati

Nadia Toffa oggi avrebbe compiuto 41 anni: il ricordo commosso di mamma Margherita

Valentina Turci

Paolo Bonolis, i 60 anni di uno dei volti più amati della televisione italiana

Redazione

Katy Perry nello spot di “American Idol” mostra il suo corpo dopo il parto in un abito gold

Redazione

Lascia un commento