Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Jessica Szohr: la star di “Gossip Girl” è incinta del suo primo figlio

Jessica Szohr: la star di "Gossip Girl" è incinta del suo primo figlio
Jessica Szohr, attrice famosa per aver interpretato il ruolo di Vanessa Abrams nella serie televisiva statunitense Gossip Girl è in dolce attesa del suo primo figlio con il giocatore di Hockey Brad Richardson.

La di star Gossip Girl, Jessica Szohr è incinta! È stata la stessa attrice 35enne, divenuta celebre per aver interpretato per sei stagioni il ruolo di Vanessa Abrams nella famosa serie televisiva statunitense targata The CW, a annunciare al mondo, tramite Instagram , che la famiglia sta per allargarsi.

Jessica Szohr annuncia la gravidanza con una foto su Instagram

Con una foto postata su Instagram in bianco e nero che mostra il pancione dell’attrice, Jessica Szohr rivela la sua gravidanza assieme al fidanzato il giocatore professionista di hockey Brad Richardson. “Piena di gioia”, così ha descritto il momento più felice della sua vita.

La stessa foto è stata poi nuovamente condivisa dalla stessa attrice in una sua Instagram Story, aggiungendo la parola: “Sorpresa!”

Il post ha raccolto rapidamente molte attenzioni da parte di altre celebrità, amici della coppia che hanno subito fatto le loro congratulazioni.

Tra questi troviamo Claire Holt (The Vampire Diaries, The Originals) che ha commentato con un “Yayayayayayyyyy!” la lieta notizia, mentre l’attore di Westworld Jonathan Tucker ha definito la notizia come la migliore del 2020.

Il messaggio di Nina Dobrev di The Vampire Diaries

Anche la protagonista di The Vampire Diaries, Nina Dobrev, ha voluto lasciare un dolce messaggio per la coppia scrivendo : “Il panino è uscito dal forno! Finalmente! Beh, in modo figurato, non letterale dato che sta ancora cuocendo”.

La notizia arriva appena una settimana dopo l’annuncio di un altro membro del cast di Gossip Girl. La scorsa settimana infatti Domino Kirke moglie dell’attore Penn Badgley che nella rinomata serie televisiva statunitense interpretava Dan Humphrey “lonely boy” (poi rivelatosi Gossip Girl) ha rivelato la nascita del loro primo figlio, un maschietto di cui ancora non si conosce il nome.

Chi è il fidanzato di Jessica Szohr, Brad Richardson?

Il fidanzato di Jessica Szohr, Brad Richardson, è un giocatore di hockey professionista. Originario di Belleville, Ontario, Richardson iniziò la sua carriera nella NHL (National Hockey League) in Colorado nel 2003.

Da allora ha giocato per i Los Angeles Kings, i Vancouver Canucks e gli Arizona Coyotes. Il futuro bambino della coppia sarà il secondo figlio per Brad Richardson, che è già padre di una bambina, nata dal suo precedente matrimonio con Lauren Hunt.

La storia d’amore tra Brad Richardson e Jessica Szohr

Jessica Szohr e Brad Richardson hanno iniziato la loro relazione verso la fine del 2018, ma nonl’hanno resa pubblica  fino a marzo 2019.

Non sappiamo se il lockdown sia il principale responsabile ma una cosa è certa: il numero degli annunci di gravidanze e nuove nascite da parte delle celebrità sta crescendo rapidamente. Tra le altre possiamo citare Sophie Turner, Gigi Hadid, e adesso anche Jessica Szohr.

 

 

Articoli correlati

Alena Seredova mamma tris: fiocco rosa per la showgirl e Alessandro Nasi

Valentina Turci

Whitney Houston: dieci anni fa l’addio alla stella del soul pop

Redazione

Al Pacino: gli 80 anni di un mito di Hollywood

Laura Saltari

Lascia un commento