Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Britney Spears mamma per la terza volta: avrà un figlio da Sam Asghari

Britney Spears incinta: sarà mamma per la terza volta
Sei mesi dopo la fine alla tutela legale del padre, imposta da un giudice, Britney Spears ha annunciato di essere incinta di Sam Asghari. Per la pop star è il terzo figlio dopo Sean e Jayden

Britney Spears, 40 anni, ha annunciato di essere incinta. Si tratta del terzo figlio, il primo con il fidanzato Sam Asghari, 28 anni, con il quale è ufficialmente fidanzata da settembre 2021.

L’annuncio con un lungo post su Instagram, dove è seguita da oltre 40 milioni di follower: «Ho perso molto peso prima del mio viaggio a Maui solo per riprenderlo… Mi sono chiesta: “Cavoli, cosa è successo al mio stomaco?”. Mio marito diceva: “Sei incinta di cibo, sciocchina”. Così ho fatto un test di gravidanza e… Avrò un bambino». 

Britney Spears incinta, sarà mamma per la terza volta

Britney Spears ha già due figli, nati dal matrimonio con Kevin Federline: Sean Preston, 16 anni, e Jayden James, 15 anni. Nel post su Instagram, la cantante ricorda che per lei le prime due gravidanze non sono state affatto semplici: «Quando ero incinta ho sofferto di depressione. E devo dire che è stato orrendo. Allora le donne non ne parlavano tanto e alcuni credevano pericoloso che una incinta si lamentasse. Ma adesso le donne ne parlano di più e ringraziando Dio non dobbiamo considerare il dolore come un segreto da tenersi dentro. Questa volta farò yoga ogni giorno e intorno a me spargerò solo gioia e amore». 

 

Britney Spears incinta: sarà mamma per la terza volta

Realizzato il sogno di una nuova maternità

Negli ultimi tempi Britney Spears ha espresso più volte il desiderio di diventare di nuovo mamma, soprattutto dopo la revoca della tutela legale del padre Jamie, durata 13 anni. Davanti alla corte di Los Angeles, chiamata a decidere della sua autonomia, la cantante a giugno 2021 aveva detto che il genitore non le permetteva di sposarsi e di avere altri figli: «Ma io voglio andare avanti, voglio potermi sposare e avere un altro bambino». 

Britney Spears annuncia il fidanzamento con Sam Asghari
Britney Spears e Sam Asghari

Nel post dove annuncia di essere incinta, tra l’altro, Britney Spears parla di Sam Asghari chiamandolo “mio marito”. Questo fa pensare che le nozze siano già state celebrate due in gran segreto. I due si sono conosciuti nel 2016 sul set del video della canzone “Slumber Party”. Il fidanzamento ufficiale è stato stato annunciato a settembre del 2021 quando, sempre su Instagram, la pop star ha pubblicato un video dove mostrava un vistoso anello all’anulare.

 

Articoli correlati

Charlotte Awbery: dalla metropolitana di Londra a Hollywood con “Shallow” di Lady Gaga

Laura Saltari

Heather Parisi documenta su Instagram la vita ad Hong Kong durante l’emergenza Coronavirus

Laura Saltari

Francesca Neri compie 60 anni: una vita tra cinema e passioni

Redazione

Lascia un commento