Wondernet Magazine
INTERVISTE

Antonia Liskova, una delle affascinanti new entry nel cast de “L’Allieva 3”

Antonia liskova l'allieva 3
Due mesi fa avevamo già incontrato la bellissima e bravissima attrice Antonia Liskova, in occasione dell’uscita del film I Liviatani – Cattive attitudini di Riccardo Papa. L’abbiamo intervistata nuovamente, questa volta in video, per parlare del ruolo che interpreterà nella terza stagione de L’Allieva, dal 27 settembre in prima visione su Rai1.

Nata in Slovacchia nel 1977, a diciotto anni Antonia Liskova è partita per inseguire i suoi sogni, ed è arrivata nel nostro Paese.

Un’attrice versatile e camaleontica

Nel 2000 ha debuttato sul grande schermo con il film di Carlo Verdone C’era un cinese in coma. Da quel momento in poi, la sua carriera è stata costellata di successi e di riconoscimenti. Il grande pubblico l’ha conosciuta grazie al ruolo di Laura nella serie di successo Tutti pazzi per amore. Negli anni, Antonia Liskova è distinta per la sue capacità camaleontica ed elegante di spaziare in ruoli sempre diversi tra di loro. Con lo straziante ed enigmatico ruolo di Silvia nella serie La porta rossa di Carmine Elia ha sottolineato il suo talento e la sua dedizione verso questo mestiere.

Dal prossimo 27 settembre, Antonia darà il volto ad Andrea Manes nella terza ed ultima stagione de L’Allieva.  Ne L’Allieva 3 molte cose cambieranno, come ci hanno anticipato anche Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale nelle loro video interviste durante la conferenza stampa. Ed anche il personaggio di Antonia Liskova avrà il suo peso in alcuni di questi cambiamenti.

Video intervista ad Antonia Liskova

 

 

Articoli correlati

Mina Fossati, la video intervista ad Ivano Fossati sull’album di inediti in uscita il 22 novembre

Redazione

Andrea Bosca: «Per prepararmi al ruolo di Stefano ne “La guerra è finita” prima di andare sul set leggevo Pavese» 

Anna Chiara Delle Donne

Margherita Laterza: «Non voglio essere più come mi vogliono gli altri»

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento