Wondernet Magazine
INTERVISTE

Alessandra Mastronardi: ecco cosa accadrà ad Alice Allevi ne “L’Allieva 3”

Alessandra Mastronardi L'allieva 3
Dopo il grande successo delle prime due stagioni, torna L’Allieva, la serie di Rai1 tratta dai romanzi bestseller di Alessia Gazzola,  con protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Due le attese new-entry nel cast: Antonia Liskova e Sergio Assisi. 

Dal 27 settembre su Rai1 in prima serata arriva L’Allieva 3, con sorprendenti novità e nuovi personaggi. Quest’anno, la serie è diretta da Fabrizio Costa e Lodovico Gasparini. Gli episodi, invece, sono basati sui romanzi Un po’ di follia in primavera e Arabesque di Alessia Gazzola. Non mancano, in ogni puntata, i casi gialli che vedono Alessandra Mastronardi, alias Alice, impegnata come medico legale.

Video intervista ad Alessandra Mastronardi

 

La carriera di Alessandra

Il ruolo di Alice Allevi nella fortunata serie TV L’Allieva, rappresenta per Alessandra l’ennesima conferma dell’affetto del pubblico che la segue di anno in anno. Nel corso del tempo, l’attrice ha dimostrato una grande dinamicità, conquistando anche Hollywood. La Mastronardi, infatti, nel 2012 viene scelta da Woody Allen per il film To Rome with love e nel film biografico Life di Anton Corbijn, dove recita accanto a Robert Pattinson. Nel 2015,  arriva nella serie statunitense di Netflix Master of None. La serie di Aziz Ansari vince un Emmy per la miglior sceneggiatura. Adesso, nel futuro di Alessandra Mastronardi pare ci sia un progetto, ancora top-secret per Netflix, ed un film TV per Rai1.

Articoli correlati

Lidia Vitale: «Nel cassetto ho il mio primo film da regista, intanto interpreto una strega in “Leonardo”»

Roberta Savona

Nilufar Addati: «Con Daydreamer Collection sogno una moda eterna e meno “fast”»

Pierpaolo Spollon: «I cambiamenti e i momenti di crisi non mi spaventano, li vivo come stimoli a migliorarmi»

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento