Wondernet Magazine
MODA Sposa

Alessandra Mastronardi ha sposato il suo Gianpaolo: il romantico abito Armani Privé

Sabato 8 luglio, Alessandra Mastronardi ha detto “sì” al suo Gianpaolo Sannino. Le nozze sono state celebrate nella suggestiva chiesetta di Santa Sofia ad Anacapri. L’attrice ha indossato un romantico abito con un lungo velo a strascico firmato Armani Privé

Alessandra Mastronardi sposa super romantica: una location da sogno con una vista mozzafiato sui famosi Faraglioni di Capri ha fatto da sfondo al matrimonio con il suo Gianpaolo Sannino. La cerimonia è stata celebrata nella suggestiva chiesetta di Santa Sofia ad Anacapri, conosciuta come la “Chiesa degli innamorati” per la sua posizione spettacolare sul mare.

Le nozze si sono svolte lontano dai riflettori, ma gli abiti scelti dai due sposi sono stati svelati attraverso le prime foto e le storie condivise sui social media. Per la cerimonia, Alessandra Mastronardi ha scelto un romantico abito da sposa custom made di Armani Privé.

Alessandra Mastronardi sposa romantica in Armani

Alessandra Mastronardi sposa in Armani Privé

La sera precedente, i due sposi hanno festeggiato con amici e parenti in un resort immerso nel verde. Circondati dall’amore e dai sorrisi degli ospiti, Alessandra e Gianpaolo hanno goduto di preziosi momenti prima del fatidico “Sì, lo voglio!”, tra coroncine di fiori, brindisi e tanto affetto al tramonto. Per la festa pre-matrimoniale, l’attrice famosa per il suo ruolo di Eva nella serie “I Cesaroni” ha optato per un look boho-chic. Ha indossato un abito monospalla color crema, che cadeva delicatamente sulla sua silhouette.

Per la cerimonia in chiesa, invece, Alessandra Mastronardi ha indossato un abito da sposa su misura firmato Armani Privé. Un modello ultra romantico, completamente ricamato in pizzo, con uno scollo squadrato e maniche lunghe in pizzo semitrasparente. Il look da sogno è stato completato da un lungo strascico e un elegante chignon, sotto il quale ha potuto appuntare un lungo velo bianco. Ad impreziosire l’ensemble romantico, piccoli gioielli punto luce di diamanti. Il beauty look di Alessandra è stato realizzato dalla squadra del celebre make-up artist Simone Belli, che ha utilizzato prodotti Armani Beauty.

Alessandra Mastronardi sposa romantica in Armani

La storia d’amore tra Alessandra e Gianpaolo

Quella tra Alessandra e Gianpaolo, 41 anni, rinomato dentista romano, è una storia da favola. La coppia sta insieme da due anni, ma il loro amore è iniziato molto tempo prima. I due si sono conosciuti da giovanissimi. Ma col tempo la vita li ha portati lontano, hanno fatto le loro esperienze, hanno cominciato e terminato nuove storie d’amore. Lei ha avuto una lunga storia con Ross McCall, terminata agli inizi del 2021.

Alessandra Mastronardi sposa romantica in Armani

Un paio di anni fa Alessandra e Gianpaolo si sono ritrovati ed ora, dopo due anni insieme, hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore con le tanto attese e desiderate nozze. La coppia, da sempre riservatissima, ha fatto una sola uscita pubblica alla Prima della Scala di Milano nel 2022 e non ha mai rilasciato interviste. Proprio per questo, si è trattato di una cerimonia intima con pochi invitati, tra cui parenti e amici più stretti.

Articoli correlati

Stella McCartney x Hajime Sorayama, Iris Law volto della capsule unisex

Redazione Moda

Camomilla Italia, la sfilata SS22 porta in passerella stile e raffinatezza

Paola Pulvirenti

Vivienne Westwood, un libro celebra i 40 anni del brand

Redazione

Lascia un commento