Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Alessandra Mastronardi compie 35 anni: gli auguri social del fidanzato con una romantica foto

Alessandra Mastronardi, gli auguri del fidanzato
L’attrice italiana Alessandra Mastronardi compie 35 anni e accanto ha il suo fidanzato McCall. Il suo promesso sposo pubblica una romantica foto su Instagram, accompagnata da una dedica speciale.

La piccola Eva de “I Cesaroni” è ormai cresciuta e per Alessandra Mastronardi sembra ci sia anche aria di nozze con il fidanzato Ross McCall. Una storia d’amore che dura da svariato tempo e che vede sempre più uniti l’attrice italiana e il suo partner. Anche oggi, giorno in cui la star de “L’Allieva” compie 35 anni, lui condivide il suo amore attraverso una romantica foto, scelta per farle pubblicamente gli auguri.

Alessandra Mastronardi, gli auguri social del fidanzato per i suoi 35 anni

L’attrice Alessandra Mastronardi, che presto vedremo nel biopic “Carla” dedicato a Carla Fracci, ha conosciuto il suo attuale partner nel pieno della sua carriera. Il loro debutto in pubblico, che è stato occasione per far sapere al mondo della loro relazione, è avvenuto sul red carpet di Venezia. Nel 2019, la star de “I Cesaroni” è stata madrina della 76ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, presentando la cerimonia d’apertura e chiusura della manifestazione.

Da allora la coppia condivide foto e selfie sui social, con descrizioni piene di parole d’amore. L’ultima arriva proprio oggi, giorno del compleanno di Alessandra Mastronardi. Per i 35 anni della sua compagna, il fidanzato Ross McCall ha pubblicato una romantica foto in bianco e nero. Uno scatto che mostra le loro mani intrecciate ed è accompagnato da una dolce dedica in lingua inglese.

Alessandra Mastronardi, gli auguri del fidanzato
@rcmccall on Instagram

L’attore scozzese, nella didascalia del post di Instagram, scrive: «Quando orbiti intorno al sole, il mondo diventa più luminoso. Un anno che ci ha dato molte lezioni, ma che in cambio ha reso evidente la forza e l’unità della nostra famiglia. che questo anno sia buono, piccola. La nostra crescita è in fioritura».

Le nozze rimandate

L’attrice napoletana ha subito condiviso questo romantico post nelle sue Instagram Stories, con la romantica scritta: «You and Me». Vario tempo fa, Alessandra Mastronardi ha racconto come ha conosciuto l’attore Ross McCall. In un’intervista a “Domenica In”, l’interprete ha dichiarato: «Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti su Skype, in videochiamata. È come se ci fossimo prima conosciuti e poi innamorati».

Secondo alcune fonti, l’interprete scozzese le avrebbe già fatto la proposta di matrimonio. Le nozze si sarebbero dovute celebrare lo scorso giugno ma, a causa della pandemia, sono state rimandate. Secondo alcuni rumors, Alessandra Mastronardi e il suo fidanzato sarebbero in cerca di una nuova data utile e non lontana, in cui poter riunire le loro due famiglie. La coppia, durante il lockdown, ha già affrontato l’esperienza della convivenza e, ora, sarebbe più intenzionata che mai a sposarsi.

Alessandra Mastronardi, gli auguri del fidanzato

Alessandra Mastronardi, una lunga carriera prima del fidanzato

La carriera di attrice per Alessandra Mastronardi è cominciata nel 1998, con la serie “Amico Mio“. Nata il 18 febbraio 1986 a Napoli, l’interprete ha avuto vari ruoli sia in televisione che al cinema. Dopo piccole comparse in titoli come “Un medico in famiglia” e “Don Matteo”, l’artista ha avuto ampio successo con il personaggio di Eva Cudicini, nella serie cult “I Cesaroni” accanto a Elena Sofia Ricci. Nel corso degli anni sono arrivati ruoli in altre fiction molto seguite, tra cui “Atelier Fontana – Le sorelle della moda“, “I Medici” e “L’allieva” con Lino Guanciale.

Alessandra Mastronardi conta anche vari successi nel mondo del cinema, in cui lei e il fidanzato Ross McCall sono colleghi. Qui, ha potuto collaborare con grandi nomi italiani e esteri. Tra i più celebri film a cui ha lavorato spicca il titolo “To Rome With Love“, diretto dal regista di Hollywood Woody Allen nel 2012. Attualmente, Il prossimo set su cui la vedremo in azione è quello di “About Us“, diretto da Stefan Schwartz e che dovrebbe essere distribuito durante la prossima estate.

Articoli correlati

Michelle Hunziker, quarantena con la famiglia allargata: in casa anche la figlia di Pino Daniele

Valentina Turci

Adriana Volpe risponde all’attacco di Giancarlo Magalli: «Non hai rispetto delle donne»

Valentina Turci

Joaquin Phoenix e Rooney Mara genitori: l’attore lo ha chiamato River in memoria di suo fratello

Valentina Turci

Lascia un commento