Wondernet Magazine
Serie TV

È ufficiale: “L’Allieva” avrà una quarta stagione

L'allieva 4: Endemol ufficializza la quarta stagione con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi
La casa di produzione Endemol Shine Italy ha pubblicato un video per augurare ai fan della fortunata serie di Rai 1 un buon Natale, ed ha poi scritto: «Aspettando L’allieva 4».

Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale torneranno a vestire i panni di Alice e Claudio. La serie di grande successo sulla medicina legale avrà una quarta stagione. A confermarlo ufficialmente è stata la Endemol.

Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale ne L’allieva 4 

Dopo il successo della terza stagione che ha visto Alice e Claudio coronare il loro sogno d’amore con un matrimonio da sogno, Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale torneranno a raccontare il mondo della medicina legale ne L’allieva 4. A confermarlo è la casa di produzione della serie di Rai1. L’Endemol Shine Italy ha postato sul suo profilo Instagram un video per augurare buon Natale a tutti i fan della saga. Alla fine del filmato, è apparsa una frase con un annuncio inaspettato: Aspettando L’allieva 4. 

La notizia ha subito fatto il giro del web ed i fan si sono mostrati felici di poter avere un seguito della storia. La serie è tratta dai romanzi di Alessia Gazzola. La quarta stagione potrebbe seguire alcune vicende dell’ultimo romanzo della saga dal titolo Il ladro gentiluomo.

In un’intervista a Sorrisi e Canzoni, Alessandra Mastronardi aveva aperto qualche porta ad un’ipotetica quarta stagione della serie che le ha dato una grande popolarità, ma aveva anche affermato: «Bisogna rispettare i personaggi e le loro storie. Non è mai giusto portare avanti dei caratteri quando hanno finito di raccontare o di farti emozionare, proprio per il rispetto di quello che ti hanno dato».

L'allieva 4: Endemol ufficializza la quarta stagione con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi

I nuovi progetti lavorativi di Alessandra e Lino

Lino Guanciale, nel frattempo, tornerà in TV dal prossimo 25 gennaio con un’attesa serie noir dal titolo Il commissario Ricciardi. In questo progetto, interpreterà un commissario con il dono di vedere il fantasma delle persone morte in modo violento. La serie, ambientata nella Napoli degli anni ’30, è tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni.

Intanto, Alessandra Mastronardi tornerà sul set del film TV Carla , dove interpreterà Carla Fracci. Il progetto partirà nelle prime settimane di Gennaio e sarà diretto da Emanuele Imbucci, mentre la produzione è quella di Anele.

 

 

Articoli correlati

“Suburra: la serie”, la terza stagione potrebbe non essere l’ultima: ecco perché

Redazione

“Anna”: il trailer ufficiale della serie Sky scritta da Niccolò Ammaniti

Redazione

Alessio Boni nella serie TV “La lunga notte”, che racconta la caduta del fascismo

Redazione

Lascia un commento