Wondernet Magazine
Televisione

Alessandra Mastronardi sarà Carla Fracci in un film TV per Rai1

Alessandra Mastronardi sarà Carla Fracci in TV
Alessandra Mastronardi interpreterà Carla Fracci. Secondo alcune indiscrezioni, l’attrice vestirà i panni della celebre ballerina di danza classica nel biopic intitolato Carla per Rai 1. Alla regia del progetto ci sarà Emanuele Imbucci.

Accanto alla Mastronardi ci sarà anche Valentina Romani. La giovane attrice, reduce dal successo della serie Mare Fuori, ha postato alcune ore fa sul suo profilo Instagram una foto insieme ad Alessandra mentre sono intente a danzare in una sala di ballo sul set delle prove del film TV.

Alessandra Mastronardi diventa Carla Fracci per Rai1

Alessandra Mastronardi sarà Carla Fracci in un nuovo film di Rai1 dal titolo Carla. L’amata attrice de L’allieva vestirà i panni di una delle più grandi ballerine del 900. Il progetto sarà diretto da Emanuele Imbucci, mentre la produzione è quella di Anele. Le riprese dovrebbero partire ad inizio gennaio 2021. Il film sarà girato tra Roma, Milano ed Orvieto.

Nel cast del progetto della Rai ci sarà anche Valentina Romani. La giovane attrice, amata dal grande pubblico per le serie Skam Italia e Mare Fuori, sarà accanto ad Alessandra Mastronardi in un ruolo ancora top-secret. Valentina, poche ore fa, ha postato una story sul suo profilo Instagram mostrandosi insieme alla Mastronardi in una sala di danza, mentre eseguono alcune prove prima di iniziare le riprese. L’immagine è stata poi condivisa anche da Alessandra nel suo profilo Instagram.

Alessandra Mastronardi sarà Carla Fracci in TV

Alessandra Mastronardi è tornata in Italia dopo essere stata per alcune settimane a Budapest sul set del film di Netflix L’insostenibile peso di un grande talento di Tom Gormican con Paco Leon e Nicolas Cage che interpreterà se stesso. Adesso, si prepara a dare il volto a Carla Fracci che fu definita dal New York Times «la prima ballerina assoluta». La Fracci, oltre ad essere stata per anni la prima ballerina della Scala di Milano, ha lavorato con compagnie estere come il Royal Ballett, lo Stuttgart Ballet e il Royal Swedish Ballet. Inoltre, è stata la direttrice del Teatro dell’Opera di Roma e Napoli.

Articoli correlati

Golden Globes 2023, tutte le nomination: in testa “The Banshees of Inisherin” e “Abbott Elementary”

Chiara Sorice

Sara Manfuso abbandona il GF Vip 7: possibile ritorno di Marco Bellavia

Redazione

X Factor 2022, il meglio della quarta puntata e i primi promossi ai Bootcamp

Redazione

Lascia un commento