Wondernet Magazine
Televisione

Isola dei Famosi, chi è il nuovo naufrago Andrea Cerioli? Le nomination e il racconto della quarta puntata

Andrea Cerioli, chi è il nuovo naufrago dell'Isola
In Honduras Vera Gemma, Gilles Rossa e Awed finiscono al televoto dopo l’eliminazione di Brando Giorgi. Arriva Andrea Cerioli, nuovo naufrago pronto a tuffarsi nelle dinamiche de L’Isola dei Famosi. Il racconto della quarta puntata su Wondernet Magazine.

Nella quarta puntata de L’Isola dei Famosi arriva Andrea Cerioli, e finiscono in nomincatiom Vera Gemma, Gilles Rocca e Awed. Tre concorrenti dai nomi altisonanti, per i quali il pubblico è chiamato al voto per quella che possiamo considerare come la prima Nomination di Ferro di questa quindicesima edizione. Per scegliere chi salvare tra i tre, basterà prendere parte al televoto che vedrà il suo esito il prossimo lunedì 29 marzo, sempre su Canale5.

All’isola puntata a base di Spaghetti e Polpette

È una puntata rivelatoria quella andata in onda nella serata di giovedì. Gli animi dei naufraghi iniziano a vacillare sotto il peso della fame, sopperita solo per la squadra dei Burinos, da un bel piatto di spaghetti e polpette vinto grazie alla prova di forza e che ha dato il via, ad una delle scene cult del reality: la grande abbuffata sul bagnasciuga, sotto gli occhi dei perdenti.

Chi è Andrea Cerioli, l’ultimo arrivato su L’Isola dei Famosi

Durante la puntata c’è spazio anche per un nuovo arrivo. Sbarca il bolognese e beniamino dei social Andrea Cerioli, già noto per le sue partecipazioni a Grande Fratello 13 e ad a Uomini e Donne 2019. Dal programma della De Filippi è uscito con il suo grande amore Arianna Cirrincione, con cui convive serenamente e facendo incetta di like su instagram. Influencer di peso, con il suo milione e mezzo di followers Cerioli sbarca sulle spiagge hondurene, dimostrando nella clip di presentazione il piglio che lo ha distinto nelle sue precedenti esperienze televisive.

Andrea Cerioli, chi è il nuovo naufrago dell'Isola

Cerioli contro Ciufoli, vince il comico romano

Nonostante la carica che si porta dietro, l’emozione gli gioca un brutto scherzo. Il nuovo arrivato perde infatti la prova immunità contro Roberto Ciufoli, che garantisce alle compagne della squadra Rafinados, un po’ di respiro dopo una serata molto faticosa.

Brando Giorgi terzo eliminato, ma l’attore resta in Honduras

Nel frattempo il televoto chiuso da Ilary Blasi, decreta Brando Giorgi come terzo eliminato dalla Palapa. La sarda Francesca Lodo si salva invece dopo una settimana da pescatrice provetta. Eliminato dal gioco come da regolamento, a sua insaputa Brando viene condotto sulla sperduta Parasite Island, dove è convinto a restare in gioco, dalla voce di sua moglie che proviene dallo studio. L’attore romano sceglie di giocarsela ancora, ma questa volta in compagnia dei due naufraghi parassiti, Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani.

Andrea Cerioli, chi è il nuovo naufrago dell'Isola

Daniela Martani contro Gilles Rocca, lite in diretta

Nell’arco della puntata, ha fatto discutere la breve ma accesa querelle tra Gilles Rocca (che forse ne paga scotto finendo al televoto) e Daniela Martani. Quest’ultima “accusa” il giovane regista di essere troppo aggressivo nelle sue reazioni, tanto da provocarle ricordi dolorosi già vissuti in passato. Gilles non ci sta e inizialmente, non lascia spazio al dialogo con Martani, che poi tornerà a parlargli al termine della puntata aprendo un varco durante la sua nomination, per poi alla fine nominarlo suscitando l’ilarità del pubblico in studio.

Andrea Cerioli, chi è il nuovo naufrago dell'Isola

Tommaso Zorzi in difesa di Gilles Rocca

In difesa di Gilles Rocca è intervenuto Tommaso Zorzi, affermando che nei modi e nelle parole del bel regista non scorge intenzioni violente, ma solo un’evidente stanchezza e nervosismo dato dalla fame che ormai incombe inesorabile. Speriamo che la riunione delle due squadre, Burinos e Rafinados, da oggi insieme su un’unica spiaggia, faccia bene al morale di tutti.

Articoli correlati

Marco Bellavia, il motivo che lo ha spinto a lasciare la casa del GF Vip 7

Redazione

“L’Amica Geniale” approda in Cina, prima volta per una serie europea non in lingua inglese

Anna Chiara Delle Donne

Sanremo, Blanco scrive una lettera all’Ariston: “Chiedo scusa alla Città dei Fiori”

Chiara Sorice

Lascia un commento