Wondernet Magazine
Scarpe

adidas Originals x Disney: le Stan Smith con Campanellino, Wall-E e altri personaggi

adidas Originals X Disney
L’intramontabile design delle Stan Smith viene rivisitato nell’esclusiva collezione caratterizzata da disegni dei più famosi personaggi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars.

Nuova attesissima co-lab in casa adidas. Dopo le Superstar realizzate con Prada e la stravagante sneaker chilometrica con il rapper Tommy Cash, il brand tedesco torna questa primavera con una novità. Una delle sneaker più iconiche di adidas Originals sta per arrivare in versione Disney, nella nuova collezione di Stan Smith in edizione speciale. La nuova collezione adidas Originals x Disney Stan Smith è creata per unire divertimento, stile e sostenibilità.

La tomaia Primegreen, realizzata con almeno il 50% di materiali riciclati ad alte prestazioni, e senza l’utilizzo di poliestere vergine, è caratterizzata da esclusivi dettagli ispirati ad alcuni tra i personaggi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars più amati.  Tra questi Campanellino di Peter Pan, l’eroe robot Wall-E, Mike Wazowski di Monsters & Co. e Rex di Toy Story. Inoltre Hulk e Groot della Marvel e Kermit la rana. 

adidas Originals x Disney Stan Smith

In omaggio alla fatina di Peter Pan, le Stan Smith adidas da donna e da bambino hanno contorno verde neon, lacci arcobaleno ed il rinforzo sul tallone coordinato.

adidas Originals X Disney

Nella collezione adidas Originals X Disney un modello da uomo celebra invece Mike di Monsters & Co. il personaggio Disney con un occhio solo. Inoltre, un modello illustrato con diversi disegni di Wall-E sul lato ed una sneaker a tema Groot, con intersuola in sughero di gomma.

adidas Originals X Disney

L’eroe della Marvel Hulk è rappresentato in una versione nera e verde. Infine, una Stan Smith verde in rilievo con una trama simile a un coccodrillo fa riferimento al dinosauro Rex di Toy Story.

La collezione Stan Smith adidas Originals X Disney verrà lanciata a mezzanotte del 1° aprile sul sito web di adidas.

Articoli correlati

Vuitton, la campagna delle nuove calzature con le star del web Charli D’Amelio ed Emma Chamberlain

Redazione Moda

Salehe Bembury X Crocs: il brand di calzature svela il nuovo modello

Eleonora Gandaglia

Vans celebra il MoMA di NY: la capsule collection dedicata agli artisti moderni e contemporanei

Giusy Dente

Lascia un commento