Wondernet Magazine
Borse e valigie NUOVI ARTICOLI

Fendi, le nuove coloratissime Basket Bag in plastica riciclata per la Primavera/Estate 2021

Fendi Basket, le nuove borse SS21
Sono arrivate, in quattro colori e in due misure, le minibag Fendi in plastica riciclata. Un accessorio che aggiunge allegria al look, da indossare in città e ideali da portare in spiaggia.

Le avevamo viste sfilare nell’ultima collezione SS21 di Silvia Venturini Fendi per la maison, ed ora sono disponibili per l’acquisto. Le borse Fendi Basket Primavera/Estate 2021 sono gli accessori stagionali ideali per una gita in spiaggia o per un picnic nel fine settimana.

Le nuove Fendi Basket 

Sono interamente realizzate in plastica riciclata (70% poliuretano termoplastico, 30% ABS) e decorate con il bollo Fendi Stamp a rilievo in pelle di vitello, tono su tono. Il logo Fendi è stampato anche sul fondo. Le borse Fendi Basket Primavera/Estate 2021 sono disponibili in due misure, small (22 x 10) e medium (35 x 15). Vengono proposte in bianco e in altri tre colori: un rosa delicato, un azzurro cielo e un giallo vitaminico.

Fendi Basket, le nuove borse SS21

All’interno hanno uno scompartimento foderato. Entrambi i modelli possono essere portati a mano, grazie alle due maniglie con chiusura in pelle. In alternativa, possono essere indossate a spalla cross-body, aggiungendo una Strap You. Le nuove bag Fendi in plastica riciclata sono uno dei modelli di tendenza tra le borse per la Primavera/Estate 2021!

Articoli correlati

Prada: Hunter Schafer e la borsa Galleria nella campagna di Xavier Dolan

Paola Pulvirenti

Bottega Veneta, il magazine digitale Issue 02 con Naomi Campbell e Travis Scott

Redazione

Fendi, la sfilata Primavera/Estate 2024 ispirata all’iconica collezione di Karl Lagerfeld

Redazione Moda

Lascia un commento